LiquidQ-led ha scritto:
ok, mi pare che non ci hai capito nulla,se lo rettifichi 60 volte ottieni 3cc, altrimenti la rettifica comporta un aumento della cilindrata di 0,05 cc...
poi, come fai a girare con un 70 tenendo ancora il limitatore di giri??????
o le cose si fanno bene oppure sfasci tutto come ti è già successo, poi mettere un 19 e tenere la 2.3 (o che tu abbia la 2 sempre un problema è) significa invitare il TPS a sfasciarti il pistone in poco tempo....
tra euro 2 e euro 2.3 c'è differenza. poi ho fatto il calcolo, raggio alla seconda per 3,14 per altezza. 7millimetri sono 20cc per dire (differenza tra 50cc e 70cc)... e comunque che io sappia 0.5 sono i millimetri che ti levano per fare la rettifica -.- sei te che ci hai capito poco, i limitatore di giri si può anche sfondare eh cioè non è che il motore si sfonda da mattina a sera! e infatti provo a fare un paio di tirate con solo il limitatore agli alti, e guardo com'è il pistone se c'è la fa a campare bene altrimenti la cambio...