Cicciopower ha scritto:
chissà perchè son sempre i "non-ducatisti" a lamentarsi dei prezzi delle ducati
tranquillo come spesa ci sta tutto, per il solo tagliando si spende dai 120 au 140-150 euro, e questo vale per tutte le moto, escluso ladri vari, come i concessionari che ti fanno supersconti sull'acquisto ma poi ti dicono che il libretto manutenzione non è ancora arrivato e il tagliando telo devono fare loro per forza, dopodichè ti presentano un conto da spararsi in testa...
i 68 euro in piu di manodopera io li giustifico tutti sul cupolino, è un po' una menata perchè ci stanno gli ultimi 2 gommini in fondo che fanno tribulare al primo smontaggio, una volta tolti ci si da 1 punto di attack e almeno non si bestemmio per tenerli fermi nel montaggio in quello spazio stretto stretto... quindi un po' caruccio ma comunque nella media dei prezzi, se è un buon meccanico sicuramente seli vale tutti!
Ma si anche per me il prezzo ci sta tutto. Il cupolino per montarlo devi smusare la moto, è un casino per quelle due maledetti vitine come giustamente detto da te. In più, scordavo di scriverlo, hanno risistemato tutto l'impianto elettrico delle frecce perchè mi era saltato il lato sinistro dopo aver cambiato il porta targa e le frecce posteriori.
Io son contento sia della spesa che dell'officina