Menna ha scritto:
Ciao a tutti!!
(spero di non aver sbagliato sezione
) è da tempo ormai che leggo i topic del forum ma senza essermi mai registrato, ora però che è arrivata la moto(una CMC Supermoto 50) ho dovuto per forza farlo.la moto a parer mio mi soddisfa pienamente in prestazioni ed estetica questo perchè l'ho presa nuova un mesetto fa e ora ho "già" su 1300km circa, ma nel portarla a casa dopo il 1° tagliando dei 500km l'ho tirata e dopo aver raggiunto i 75km/h(effittivi e controllati con GPS) avevo ancora 1/4 della manopola da girare fatto sta l'ho girata del tutto ma la moto non voleva più salire sembrava "murata" questo l'ho riscontrato subito perchè mi dà molto fastidio avere ancora da girare ma la moto non tira di più, anzi mi è capitato pure che rallentasse!!!!
naturalmete ho tolto TUTTI i fermi compreso il riclo fumi ho un pignone da 14 denti, aggiungo che quando "mura" il suono diventa più cupo come se la moto affogasse.
Vi chiedo da cosa dipende questo fatto e se può essere risolto.( se può essere ritenuto un problema).
Grazie in anticipo
p.s. per chi non lo sapesse la CMC può essere definito come un derapage base dato che monta tutti i componenti ciclistica ecc. marchiati HM e il motore è un AM6
CIAO! Non so se è un difetto o è una cosa normale... anche io avevo lo stesso caso sul mio HM Derapage Competition 50. Allora, mi sembra che il tuo carburatore è 19,,,(mi sembra).
Io ho provato a regolare i ciclera del carbu (sarebbero delle vitarelle vicino al carburatore), ma se non hai mai fatto cose del genere fattelo fare da un tuo amico che ne capisce) Digli che deve semplicemente diminuire il flusso di benzina agli alti giri
Ci sono 2 vitarelle( una che regola il flusso di benzina degli alti giri e una per i bassi,,avvitando si incrementa e svitando diminuisce)
ps:non fare esperimenti da solo! ciao e fammi sapere..!