Cr4iG ha scritto:
Allora, vi ri-presento il mio problema ...
Avendo questa elaborazione
malossi sport
19 dell'orto
fly clutch
multivar
filtro a cono
pacco lam. top
stage 6 pro replica
tarato e carburato ...
accendo il motore, riscaldo per 1-2 minuti e poi parto piano piano a 50 per 1km ... dopo 1km che è già caldo vado sui 70-80 (a metà gas). Bene, continuando ad'andare a 70, dopo 4-5 km mi si accende la spia della temperatura ... quindi mi fermo di colpo, lo spengo e giro la chiave per vedere quando si spegne la spia, e si spegne esattamente dopo circa 15-20 secondi .. poi riaccendo e vado a 50 per altri 4-5km, la spia rimane spenta ..
Quale può essere il problema ?
Io avevo pensato al bulbo nella testata che praticamente fa passare il liquido dopo un tot di gradi (es: dopo 60°) però facendolo passare a quella temperatura non fa in tempo a raffreddare e quindi sale troppo ...
I tubi della pompa del liquido sono caldi (in scala da 1 a 10, diciamo .. 6-7) perciò passa ..
Consigli ? E' un blocco mina orizzontale a lc se può servire..
Se si surriscalda eccessivamente puoi prendere dei dissipatori di calore hebo e una pompa dell'acqua maggiorata