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Elaborazione Soft Aerox [consigli e info]
12257247
12257247 Inviato: 10 Ago 2011 16:24
Oggetto: Elaborazione Soft Aerox [consigli e info]
 

Elaborazione Soft Per Aerox modello 55 Special
Gruppo Termico 50 Originale
Marmitta Polini Scooter Team
Variatore Malossi Multivar
Frizione Fly
Carburatore 17.5 dell'orto
Filtro??? che metto... va bene Filtro Rosso Stage 6?

Che ne dite?
 
12257268
12257268 Inviato: 10 Ago 2011 16:32
 

marmitta ti consiglio la top line che come prestazioni è la migliore su 50, la differenza si sente tanto
niente filtro...non serve a un cacchio se non per l'estetica e il suono, al massimo metti la red sponge della malossi
il resto è ok... con la line metti rulli da 5.1
 
12257269
12257269 Inviato: 10 Ago 2011 16:33
 

Renzo94 ha scritto:
marmitta ti consiglio la top line che come prestazioni è la migliore su 50, la differenza si sente tanto
niente filtro...non serve a un cacchio se non per l'estetica e il suono, al massimo metti la red sponge della malossi
il resto è ok... con la line metti rulli da 5.1


ma poi ha molta ripresa o in allungo da originale mi fa 85 in discesa...e con questa ela?
 
12257302
12257302 Inviato: 10 Ago 2011 16:45
 

fai cosi


Elaborazione Soft Per Aerox modello 55 Special
Gruppo Termico 50 Originale
Marmitta stage 6 proreplica
Variatore stage 6 sport pro
Frizione lascia l'originale tanto va bene quella tanto hai uno scooter nuovo
Carburatore 17.5 dell'orto
Filtro red sponge

p.s la polini è identica alla zx leovince perciò bello schifo
 
12257332
12257332 Inviato: 10 Ago 2011 16:54
 

Se hai intenzione di mettere un 70 in futuro vai di pro replica.
Se vuoi tenere un'ela soft invece vai di top line o extreme/reverse
 
12257333
12257333 Inviato: 10 Ago 2011 16:54
 

La funzione "cerca" no eh? icon_rolleyes.gif
 
12258169
12258169 Inviato: 10 Ago 2011 21:05
 

la top line ti da un bell'allungo (il mio faceva 95 a tachimetro) e ti aumenta anche un po la ripresa, inoltre è abbastanza facile da tarare e carburare
 
12259589
12259589 Inviato: 11 Ago 2011 10:28
 

io dico come sempre se solite arrow extreme e giannelli reverse perchè non costano tanto , danno un' ottimo allungo (io con il mio aerox , facciamo i 98-100 km/h con solo l' arrow extreme dark) , carburatore 17,5 , red sponge , frizione fly clutch , multivar 2000
tara e carbura bene 0509_up.gif
 
12260228
12260228 Inviato: 11 Ago 2011 12:57
 

lollo298 ha scritto:
io dico come sempre se solite arrow extreme e giannelli reverse perchè non costano tanto , danno un' ottimo allungo (io con il mio aerox , facciamo i 98-100 km/h con solo l' arrow extreme dark) , carburatore 17,5 , red sponge , frizione fly clutch , multivar 2000
tara e carbura bene 0509_up.gif

quoto io ho preso una reverse ieri m è costata 96 € contro i 140 della line 0509_up.gif 0509_up.gif (prezzi di biolla)
e poi la line si ingiallisce subito e diventa orribbile 0509_down.gif 0509_down.gif
 
12260690
12260690 Inviato: 11 Ago 2011 15:07
 

quoto...top line, multivar, frizione originale, red sponge o spugna stage 6 double layer, 17,5 dellorto e vai tranquillo 0509_up.gif
 
12261076
12261076 Inviato: 11 Ago 2011 17:08
 

sec me:
-top nardò NON OMOLOGATA
-multivar
-fly
-17,5 (io sul 50 per alcuni periodi ho tenuto anke il 21 e il 19..se pensi di mettere un 70 punta dirattamente su questi senza buttare via soldi per il 17,5)
-red sponge con modifica all'airbox
-togli la ruota libera d'avviamento
poi non so se dia risultati sul 50 comunque sui 70 l'ho sempre fatto e sempre visto fare e cioè l'anticipo all'accensione..an se pensi di mettere un 70 procurati già un accensione euro zero o usata o ducati.
ciao!
 
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