alexander46 ha scritto:
pytt sei un grande amico....butto un occhio qua e te che me fai propaganda!!!!sei un grande amico!!!!!!!
comunque per la cronaca l'ho piazzata in men che si dica!!!!!e da originale...dato che il ragazzo non aveva soldi ulteriori da spenderci...ebbene dopo tutto alla faccia di chi dice che le moto se hanno 28000km so da buttare....so finite.....ve farei venire a casa e ve la farei provare....come gira la mia....
purtroppo dovrò togliere quasi tutto dall'evo6 alle pedane flyhammer.....che rivenderò....ma ragazzi solo per il gruppo statore e volano solo dio sa quanti km ho macinato ,tempo e soldi ci ho speso...
è una super factory .....di sicuro non l'ho svenduta.....ma neanche mi ci sono arricchito.....considerando che le factory '07 originali sotto ai 7000€ non le trovi.....e non si sa come stanno messe....
ci ho fatto un pelino meno......ma chi la prende ha la certezza che puo andar tranquillo..e io dalla mia avrò tempo per riflettere su cosa farmi......perche aivoglia a dire ma quando capita l'occasione bisogna coglierla
Sicuramente sarà stata una ottima moto, io posso dire che se tenute bene e con amore a 30000km sono come nuove. La mia Kawa che mi porto dietro da 1987 in modo "trasversale" alle altre moto (e ai tempi l'avevo "tirata" per bene, gli autovelox erano ancora una brutta fantasia, i prim 20000 di sicuro non li aveva fatti ai 130km/h...) ne ha esattamente così e gira come da nuova; ok che le giapponesi di quegli anni (in certi modelli come la mia GPX750R) erano notoriamente robusti ma anche una Tuono (con MOLTISSIMI anni in meno) tenuta da un amatore forse è meglio usata che nuova (per certi versi!)