Leggi il Topic


Elaborazione derbi gpr 50 del 2006 [consiglio]
12247374
12247374 Inviato: 8 Ago 2011 11:45
Oggetto: Elaborazione derbi gpr 50 del 2006 [consiglio]
 

Vorrei sapere cosa ne pensate di questa elaborazione: cilindro malossi replica 80cc, carburatore 19 dell' orto, pacco lamellare malossi vl 15, filtro a cono marmitta leovince v6, corona 53 denti, pignone 14 denti. Mi interessa soprattutto sapere se corona e pignone vanno bene.
 
12247452
12247452 Inviato: 8 Ago 2011 11:55
 

su questa elaborazione c'è un pò da ragionare...
icon_arrow.gif quel cilindro non è dei migliori (la malossi non è il massimo per i motori am6) e ci vuole una manutenzione periodica accurata.
icon_arrow.gif quella marmitta tappa e non è un gran che.
icon_arrow.gif con quel rapportaggio avrai solo e dico SOLO allungo!!!!
 
12247466
12247466 Inviato: 8 Ago 2011 11:57
 

poi nelle moto da cross o comunque motard non importa cambiare filtro come negli scooter....basta solo cambiargli la spugna e la vorarlo un po, ma NON cambiarlo!!!
 
12247497
12247497 Inviato: 8 Ago 2011 12:01
 

spolet97 ha scritto:
poi nelle moto da cross o comunque motard non importa cambiare filtro come negli scooter....basta solo cambiargli la spugna e la vorarlo un po, ma NON cambiarlo!!!


la derbi gpr è una moto stradale con il blocco derbi non am6 comunque penso che potresti mettere una marmitta più aperta perchè la v6 tappa anche sul 50 icon_mrgreen.gif , come carburatore forse meglio un 21 o addirittura più grande mentre come pignone e corona non so come aiutarti
 
12247503
12247503 Inviato: 8 Ago 2011 12:02
 

La moto non monta l' am6 ma il DB50B0 (piaggio), la marmitta lo so che tappa parecchio ma quando l' ho montata pensavo di lasciare il cilndro originale comunque ho intenzione di cambiarla; cosa poteri mettere come corona e pignone?
 
12247521
12247521 Inviato: 8 Ago 2011 12:05
 

Con quel cilindro rapporti 15/53 e sei apposto, marmitta Giannelli omologata va bene, carburatore 21, il filtro non lo cambiare, ma lavora l'airbox e cambia spugna con una più porosa. Te lo dice un possessore del tuo stesso blocco... icon_asd.gif 0509_up.gif

P.S. Pacco lamellare va bene quello!
 
12247528
12247528 Inviato: 8 Ago 2011 12:06
 

scusate ma credevo che fosse il motard della derbi non la stradale eusa_wall.gif
...comunque io metterei al 100% un pignone del 14 e corona 60 oppure 12 e 52
 
12247571
12247571 Inviato: 8 Ago 2011 12:14
 

Con il pignone 15 avrei più allungo o sbaglio?
 
12247595
12247595 Inviato: 8 Ago 2011 12:17
 

Giogpr ha scritto:
Con il pignone 15 avrei più allungo o sbaglio?

si avresti piu allungo icon_wink.gif
come elaborazione va bene a parte la marmitta, la v6 tappa sull originale quindi figurati sull 80, ma se vuoi una fun bike ( accelerazione fantastica e tra le curve va benissimo) la v6 va bene
 
12247643
12247643 Inviato: 8 Ago 2011 12:26
 

Con questa elaborazione a quale velocità potrebbe arrivare la moto?
 
12247711
12247711 Inviato: 8 Ago 2011 12:40
 

sui 130 fatta come si deve pero
icon_arrow.gif 80 malossi (purtroppo)
icon_arrow.gif giannelli
icon_arrow.gif 21
icon_arrow.gif mollette frizione rinforzate malossi
icon_arrow.gif malossi vl15
icon_arrow.gif pignone 12
icon_arrow.gif corona 52
 
12247715
12247715 Inviato: 8 Ago 2011 12:41
 

invece come dici tu sui 120 e il cilindro ti dura poco
 
12249397
12249397 Inviato: 8 Ago 2011 19:06
 

io metterei una bella yasuni!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©