andrei_onica ha scritto:
nono ...non sta retificarlo...perche non durera per molto..
io ti consiglio di lasciare tutto cosi e di cambiare solo GT e carburatore come ho fatto io e ri assicuro ke va molto piu del originale...e poi piano piano ti fai ela base completaa...
ma retificare il cilindro e l'ultima cosa da fare..ho esperienza...su un NRG power....ho grippato..
per colpa del miscelatore....ho cambiato miscelatore pagato nuovo 50 euro
piu retifica fasce e pistone nuovo....dopo 800 km grippato di nuovo ma non per colpa del miscelatore ma perche dopo una retifica il cilindro non direra molto....e poi ho cambiato GT completamente ho preso uno nuovo e non ha mai dato problemi..
ma io ho messo il GT originale nuovo perche dovevo dare il mototrino a una concesionaria e mi hanno dato 800 euro..
per cui se la moto dovrai usarla ancora molto allora cambia GT e metti un 70..prima di metterlo rivernicialo semplicemente di griggio per alte temperature vai sul sicuro..xD
anche io sono del tuo parere, però penso che dovrebbe cambiare carburatore, marmitta e gt. poi tutto i lresto seguirÀ in un secondo tempo (se i soldi non mancano tutto assieme ovviamente) però mi sembra un po' inesperto, quindi consiglio di trovare un amico che ci sappia fare..