elektroplay ha scritto:
salve a tutti , premetto che ho gia provato ad usare il "magico tasto cerca" e ho trovato solo vecchie discussioni che non mi han saputo aiutare quindi mi serve un aiutino.
mio fratello minore ha da poco fatto gli anni e quindi i miei sotto mia tortura si son decisi a prendergli una moto a marce invece che uno scooter però avendo passato da un po l'età degli smanettamenti ho bisogno di qualche dritta. alcune discussioni mi sono state molto utili infatti in previsione ci saranno
- sostituzione mascherina con una piu decente e con abbaglianti
- paramani
- gianelli
- 19
credo che i blocchi siano stati tutti rimossi , la marmitta ha quel tubicino del ricircolo tagliato e saldato.
la centralina è gia stata bucata sulla o di moric ma la moto è davvero troppo corta di rapporti. dietro monta una corona da 62 denti.
noi abitiamo in un paesino di montagna che sovrasta una vallata e per carità in salita va benone infatti ci fa i 75 in due e calcolate che io solo io son 90 kg però in pianura e soprattutto discesa si imballa da paura e vorrei un consiglio sui rapporti. mi servirebbe un compromesso accettabile e non azzardato. che mi consigliate?
appena finisce le gomme credo che gliele metterò da strada. vediamo come sono i consumi e come si trova prima
un ringraziamento a tutti quelli che mi san aiutare
partendo dalle cose che ahi elencato secondo me sullo dt ci vedrei molto bene una racetech Vface color blu che è molto bella e dall'estetica cattiva poi come paramani andrei sempre dei racetech simili a quelli del fantic anche quelli azzurri poi la giannelli e il 19 anche secondo me vanno bene
Per i rapporti prova a montare o una corona con qualche dente in meno o un pignone con un dente in più