PhantomLord87 ha scritto:
la rimappa (almeno da quanto mi ha spiegato il mio concessionario) la dovrebbero fare di default a tutte le Duke 125 con il primo tagliando, in quanto quella pre-caricata (se non erro, canta237 correggimi se sbaglio) è la mappa ktm Austria = max 100km\h tagliando l'alimentazione a 8500rpm in 6a marcia... altresì definita "mappa rodaggio" perchè non ti fa tirare il collo al motore prima ancora di averlo rodato...
prezzo: comprenso nella manodopera del tagliando
Piero-93, perchè dovrei collaudare in motorizzazione?
se la norma dice che un 125 in Italia al massimo può erogare 15cv \ 11kW, e la mia 125 esce da concessionario con mappa limitata a (sparo a caso) 10cv \ 7,3kW come da norma Austriaca, e io carico la mappa che mi riporta ai 15cv di legge, non ne vedo il motivo
Per quanto riguarda la prima parte non ci capisco più niente nemmeno io la settimana prossima vado in concessionaria e mi faccio spiegare tutto per bene come funziona.
la seconda parte invece è cannata la moto che sia limitata a 100 o meno ha sempre 15cv o meglio 11kw, il fatto che poi la velocità massima sia limitata questo non influisce sulla potenza essendo che dalla prima alla quinta si hanno a disposizione tutti e 11000 i giri della moto con la potenza massima di 11 kw a 15000 giri