albyzipsp ha scritto:
allora vi posto la differenza..
-NERA: MOTORBLACK - NERA
Applicazione: sigillatura coppa olio motori fire e giunti dinamici, differenziale, scatola cambio, pompa acqua.
Tips: Motorblack guarnizione siliconica, sigilla coppa olio motore, parti meccaniche in movimento.
Polimerizzazione acetica rapida. Permette di riempire la coppa olio dopo 45 minuti dall'utilizzo. Ideale per tutti gli impieghi motoristici e dove è necessaria una guarnizione di tenuta. Temperatura di esercizio: da -70°C a +250°C con punte fino a +300°C. Non danneggia le marmitte catalitiche.
-ROSSA: MOTORSIL D - ORIGINALE ROSSA
Applicazione: tenuta di accoppiamenti meccanici, termomeccanici, chimici, elettronici, elettromeccanici che operino in condizioni particolarmente difficili.
Tips: Motorsil D guarnizione siliconica rossa, autolivellante, ad allte prestazioni, tenuta accoppiamenti meccanici, termomeccanici, elettromeccanici.
Elastomero monocomponente di tipo acetico. Vulcanizza a temperatura ambiente. Buona resistenza alla temperatura, all'acqua, all'umidità. Ottima resistenza agli oli. Buone proprietà dielettriche. Ottima resistenza allo strappo. Elevato grado di assorbimento delle vibrazioni. Buona resistenza alle sollecitazioni meccaniche. Temperatura di esercizio: da -70°C a +250°C con punte di 300°C. Non danneggia le marmitte catalitiche.
Ditemi voi adesso quale prendere..
una o l'altra è la stessa cosa,io prenderei la nera, sulla marmitta vedere brandelli di pasta rossa non mi piace.