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G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
12240429
12240429 Inviato: 6 Ago 2011 10:38
Oggetto: G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
 

quale potrei mettere fra i seguenti cilindri con questa elaborazione?

allora i cilindri sono:

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

devo lavorare i carter??

elaborazione attuale:
Polini corsa---> che sarà sostituito forse da uno dei 3 cilindri (motivazione...grippato )
pinasco pws (aperta)
19 ------> metto un 21..
filtro modifica con spugna stage 6
multivar 2000
fly
campana clutch bell
rapporti primari malossi 13/44
cinghia originale
pacco lamellare vl 14
albero carenzi
 
12240471
12240471 Inviato: 6 Ago 2011 10:45
 

allora, con il primo cilindro (quello in alluminio) dovrebbero essere raccordati i carter per farlo rendere al meglio, e una pws non la cosiglierei con un cilindro del genere, punterei su qualcosa di più spinto eusa_think.gif per i due cilindri in ghisa invece non occorre raccordare niente essendo dei d.47 e dovrebbero essere completamente scoperti i travasi 0509_up.gif in caso monti il cilindro in alluminio ti consiglierei di cambiare cinghia...monta una mitsuboshi (costa poco e rende bene bene bene)!!! 0509_up.gif
 
12240477
12240477 Inviato: 6 Ago 2011 10:46
 

ma quanti topic apri scusa??
 
12240482
12240482 Inviato: 6 Ago 2011 10:47
 

LiquidQ-led ha scritto:
ma quanti topic apri scusa??


Ne o aperti 2 di seguito perchè sono indeciso fra i 2 gt
 
12240507
12240507 Inviato: 6 Ago 2011 10:52
Oggetto: Re: G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
 

matteo071 ha scritto:
quale potrei mettere fra i seguenti cilindri con questa elaborazione?

allora i cilindri sono:

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

Link a pagina di Biollamotors.it

devo lavorare i carter??

elaborazione attuale:
Polini corsa---> che sarà sostituito forse da uno dei 3 cilindri (motivazione...grippato )
pinasco pws (aperta)
19 ------> metto un 21..
filtro modifica con spugna stage 6
multivar 2000
fly
campana clutch bell
rapporti primari malossi 13/44
cinghia originale
pacco lamellare vl 14
albero carenzi

non li conosco quei cilindri e se fossi in te non mi fiderei andrei su qualcosa di più conosciuto tipo Link a pagina di Biollamotors.it oppure Link a pagina di Biollamotors.it .. una lavorata ai carter è d'obbligo per il secondo.. se il carenzi ha molti km ti conviene cambiarlo con un rhq tipo questo Link a pagina di Biollamotors.it anche se non subito ma magari quando avrai i soldi 0509_up.gif

Ultima modifica di guarii96 il 6 Ago 2011 10:54, modificato 1 volta in totale
 
12240510
12240510 Inviato: 6 Ago 2011 10:54
Oggetto: Re: G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
 
 
12240549
12240549 Inviato: 6 Ago 2011 11:03
Oggetto: Re: G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
 

matteo071 ha scritto:


invece di un 2+ che potrei mettere?

un tpr 70 sarebbe il secondo che ti ho linkato.. costa però non ne rimarrai deluso!! icon_biggrin.gif
 
12240557
12240557 Inviato: 6 Ago 2011 11:05
Oggetto: Re: G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
 

guarii96 ha scritto:

un tpr 70 sarebbe il secondo che ti ho linkato.. costa però non ne rimarrai deluso!! icon_biggrin.gif


Beh ma non volevo lavorare i carter.. un mio amico ha detto che i gt parmakit volano, però nessuno mi dice niente.. solo che non volevo spendere tantissimo... lo stage 6 streetrace come va?
 
12240609
12240609 Inviato: 6 Ago 2011 11:16
Oggetto: Re: G.T. parmakit? Va bene come elaborazione?
 

matteo071 ha scritto:


Beh ma non volevo lavorare i carter.. un mio amico ha detto che i gt parmakit volano, però nessuno mi dice niente.. solo che non volevo spendere tantissimo... lo stage 6 streetrace come va?

street race va come se non meno del corsa, perchè non prendere un 2plus?? 0509_up.gif
ps: ma la centralina l'hai cambiata??

Ultima modifica di guarii96 il 6 Ago 2011 11:17, modificato 1 volta in totale
 
12240617
12240617 Inviato: 6 Ago 2011 11:17
 

lo streetrace va a meraviglia, lo uso io ed è uno dei migliori gt che abbia mai provato, vola ed è affidabile, ottimo acquisto veramente!
 
12240650
12240650 Inviato: 6 Ago 2011 11:27
 

LiquidQ-led ha scritto:
lo streetrace va a meraviglia, lo uso io ed è uno dei migliori gt che abbia mai provato, vola ed è affidabile, ottimo acquisto veramente!

ok grazie.
 
12240761
12240761 Inviato: 6 Ago 2011 11:48
 

LiquidQ-led ha scritto:
lo streetrace va a meraviglia, lo uso io ed è uno dei migliori gt che abbia mai provato, vola ed è affidabile, ottimo acquisto veramente!

in effetti come rapporto qualità prezzo lo streetrace non è male, in più è in ghisa e lo puoi rettificare.. però per 20 euro in più a sto punto prenderei il 2plus 0509_up.gif
 
12240790
12240790 Inviato: 6 Ago 2011 11:53
 

guarii96 ha scritto:

in effetti come rapporto qualità prezzo lo streetrace non è male, in più è in ghisa e lo puoi rettificare.. però per 20 euro in più a sto punto prenderei il 2plus 0509_up.gif


a me è venuta l'idea di mettermi il G-Force bifascia. Voi che dire? avendo già la pinasco..
 
12240877
12240877 Inviato: 6 Ago 2011 12:09
 

matteo071 ha scritto:


a me è venuta l'idea di mettermi il G-Force bifascia. Voi che dire? avendo già la pinasco..

bella!! ti consiglio il monofascia comunque 0509_up.gif
 
12240881
12240881 Inviato: 6 Ago 2011 12:10
 

guarii96 ha scritto:

bella!! ti consiglio il monofascia comunque 0509_up.gif


eh... piu facile grippare, è tanto piu delicato..
 
12240921
12240921 Inviato: 6 Ago 2011 12:17
 

matteo071 ha scritto:


eh... piu facile grippare, è tanto piu delicato..

non così tanto.. comunque la differenza la senti!! un mio amico col 2plus monofascia lo ha trattato da culo e ce ne ha messo a grippare.. per questo ti consiglio un bel 2plus monofascia che quando si grippa te lo puoi rettificare, anche per quattro volte icon_biggrin.gif
 
12240939
12240939 Inviato: 6 Ago 2011 12:21
 

guarii96 ha scritto:

non così tanto.. comunque la differenza la senti!! un mio amico col 2plus monofascia lo ha trattato da culo e ce ne ha messo a grippare.. per questo ti consiglio un bel 2plus monofascia che quando si grippa te lo puoi rettificare, anche per quattro volte icon_biggrin.gif


quindi dici 2 plus monofascia? sicuro non si grippi facilmente? comunque, la ela verrebbe:

2+ monofascia
pinasco pws (aperta)
21 aria manuale (anche se su biolla ce ne sono migliardi e non so quale prendere.)
filtro modifica con spugna stage 6 oppure red sponge
multivar 2000
fly
campana clutch bell
rapporti primari malossi 13/44
cinghia originale
pacco lamellare vl 14
albero carenzi
 
12240965
12240965 Inviato: 6 Ago 2011 12:27
 

matteo071 ha scritto:


quindi dici 2 plus monofascia? sicuro non si grippi facilmente? comunque, la ela verrebbe:

2+ monofascia
pinasco pws (aperta)
21 aria manuale (anche se su biolla ce ne sono migliardi e non so quale prendere.)
filtro modifica con spugna stage 6 oppure red sponge
multivar 2000
fly
campana clutch bell
rapporti primari malossi 13/44
cinghia originale
pacco lamellare vl 14
albero carenzi

tranquillo.. il monofascia non ti fa grippare più in fretta, è che dura meno e devi sostituire le fasce a 5000 km.. dopo 10000 km comincerà a perdere compressione e dovrai cambiarlo.. e allora a quel punto potresti prendere un bifascia 0509_up.gif
 
12240982
12240982 Inviato: 6 Ago 2011 12:30
 

guarii96 ha scritto:

tranquillo.. il monofascia non ti fa grippare più in fretta, è che dura meno e devi sostituire le fasce a 5000 km.. dopo 10000 km comincerà a perdere compressione e dovrai cambiarlo.. e allora a quel punto potresti prendere un bifascia 0509_up.gif


ecco.. questo è quello che non volevo..c'è non voglio che ogni 10000km mi tocchi cambiar pistone, ma vabbè...
 
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