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cambio motore su minarelli am6 [pareri maxi kit]
12240065
12240065 Inviato: 6 Ago 2011 6:47
Oggetto: cambio motore su minarelli am6 [pareri maxi kit]
 
 
12240232
12240232 Inviato: 6 Ago 2011 9:28
 

Bhè quello si che è un kit serio icon_lol.gif ..però per montare quel kit sulla moto serve una buona elaborazione completa oltre alla lavorazione dei carter...percio se hai soldi e tempo da spenderci avrai una moto che vola 0509_up.gif
 
12240246
12240246 Inviato: 6 Ago 2011 9:37
 

the46doctor ha scritto:
Bhè quello si che è un kit serio icon_lol.gif ..però per montare quel kit sulla moto serve una buona elaborazione completa oltre alla lavorazione dei carter...percio se hai soldi e tempo da spenderci avrai una moto che vola 0509_up.gif

ti sbagli.. su quel cilindro ci starebbe l'ela che ha adesso alby97!! quello che pensi tu è questo Link a pagina di Castiglione-racingparts.it 0509_up.gif
 
12240296
12240296 Inviato: 6 Ago 2011 9:54
 

il cilindro ke hai citato te è più spinto di quello in ghisa..il fatto è ke io nn so ke pezzi monta alby97...perciò davo per scontato ke potevano tappare...mi dispiace per l equivoco 0509_up.gif
 
12240350
12240350 Inviato: 6 Ago 2011 10:15
 

si comunque su quel'85 ci deci lavorare i carter come gt non è male però tanta manutenzione
 
12240794
12240794 Inviato: 6 Ago 2011 11:54
 

the46doctor ha scritto:
il cilindro ke hai citato te è più spinto di quello in ghisa..il fatto è ke io nn so ke pezzi monta alby97...perciò davo per scontato ke potevano tappare...mi dispiace per l equivoco 0509_up.gif

tranquillo icon_biggrin.gif comunque hai ragione alby ci dovresti dire che pezzi monti così possiamo consigliarti quale gt ti conviene di più 0509_up.gif ho immaginato che montando l'athena avesse una ela abbastanza completa
 
12240839
12240839 Inviato: 6 Ago 2011 11:59
 

l 85 tpr è più adatto per l enduro ma tu che hai un derapage ti consiglio un tpr 86 che ti da più allungo del 85 icon_wink.gif
 
12241316
12241316 Inviato: 6 Ago 2011 13:51
 

LIUKenduro96 ha scritto:
l 85 tpr è più adatto per l enduro ma tu che hai un derapage ti consiglio un tpr 86 che ti da più allungo del 85 icon_wink.gif

certo che se ha l'athena racing non vedo perchè dovrebbe cambiare gt con uno che va uguale eusa_think.gif
 
12241563
12241563 Inviato: 6 Ago 2011 15:30
 

Secondo me il tpr 86 è superiore icon_wink.gif
 
12242307
12242307 Inviato: 6 Ago 2011 19:39
 

LIUKenduro96 ha scritto:
Secondo me il tpr 86 è superiore icon_wink.gif

sicuramente!! ma quello che vuole lui è il maxi kit top 85 in ghisa 0509_up.gif
 
12242678
12242678 Inviato: 6 Ago 2011 22:11
 

quindi secondo voi ne vale la pena spendere qui 30€ in più
 
12242737
12242737 Inviato: 6 Ago 2011 22:38
 

Si secondo me si....a patto che tu faccia un elaborazione completa icon_biggrin.gif
 
12244359
12244359 Inviato: 7 Ago 2011 15:19
 

alby97 ha scritto:
quindi secondo voi ne vale la pena spendere qui 30€ in più

io ti consiglio di fare questo investimento solo se poi puoi permetterti di completare bene la ela e prenderti l'impegno di trattare bene il gt perchè l'86 tpr è di fascia trofeo ed è quindi molto spinto, quindi dovrai scaldarlo prima di partire, usare sempre olio buono ecc ecc.. puoi dirci la tua ela attuale?? icon_biggrin.gif
 
12245137
12245137 Inviato: 7 Ago 2011 20:07
 

marmitta v6, cassa filtro lavorata, athena sporting, collettore allargato e raccordato al pacco anche lui opportunamente allargato, albero Carenzi Ribilanciato, Frizione Top performances, Modificati rasamenti Cambio
 
12245145
12245145 Inviato: 7 Ago 2011 20:08
 
 
12245282
12245282 Inviato: 7 Ago 2011 20:49
 

alby97 ha scritto:
marmitta v6, cassa filtro lavorata, athena sporting, collettore allargato e raccordato al pacco anche lui opportunamente allargato, albero Carenzi Ribilanciato, Frizione Top performances, Modificati rasamenti Cambio



togli subito la v6 che è da 50 e metti (se vuoi il massimo dalla tua elaborazione) una bella katrace studiata per l'86
 
12246016
12246016 Inviato: 7 Ago 2011 23:04
 

Scusa se non centra niente col discorso ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic,ho visto che montavi un dr 73( uguale al top nero) come ti trovi con la v6?
 
12246047
12246047 Inviato: 7 Ago 2011 23:10
 

LIUKenduro96 ha scritto:
Scusa se non centra niente col discorso ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic,ho visto che montavi un dr 73( uguale al top nero) come ti trovi con la v6?


allora ti posso anche rispondere io perche ho sotto la mia rs il dr 73.5,la v6,carburatore 19 racing edition,frizione ed altre cose e mi trovo abbastanza bene con questa accoppiata motore-marmitta...lo so che la v6 predilige i regimi medio-bassi e con il dr ha una bella spinta fin dai bassi regimi...dipende dall uso che ne devi fare comunque la moto spinge parekkio anche prima di entrare in coppia(anche se la coppia della v6 non è molto evidente 0509_up.gif )
 
12246152
12246152 Inviato: 7 Ago 2011 23:35
 

ok(perfetto che io vado molto in enduro),meno male avevo sentito che la v6 è una m***a
 
12246180
12246180 Inviato: 7 Ago 2011 23:47
 

non è una m***a però se la confronti ad esempio con una giannelli ha i suoi pro e contro
 
12248025
12248025 Inviato: 8 Ago 2011 13:31
 

alby97 ha scritto:

molto bella di estetica, magari cambia portatarga.. per la ela invece prima di pensare al tpr ti consiglio di completare quella che hai ora cambiando prima di tutto marmitta con una top 0509_up.gif
 
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