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Ugello su collettore [a cosa serve?]
12237502
12237502 Inviato: 5 Ago 2011 14:08
Oggetto: Ugello su collettore [a cosa serve?]
 
 
12237555
12237555 Inviato: 5 Ago 2011 14:22
 

a me sembra per l'olio eusa_think.gif se non hai il mixer puoi benissimo tapparlo (di solito c'è un tappino che te lo danno insieme) altrimenti puoi tapparlo cn la pasta nera icon_wink.gif
 
12237608
12237608 Inviato: 5 Ago 2011 14:33
 

LucaSM ha scritto:
a me sembra per l'olio eusa_think.gif se non hai il mixer puoi benissimo tapparlo (di solito c'è un tappino che te lo danno insieme) altrimenti puoi tapparlo cn la pasta nera icon_wink.gif

Mmh, no essendo la mia un competition di serie non ha il mixer icon_smile.gif quindi lo posso tappare? Con la pasta nera però, perché non mi hanno dato nessun tappino icon_sad.gif
 
12237628
12237628 Inviato: 5 Ago 2011 14:37
 

si, tappalo pure allora. . passa un po di pasta nera così da chiudere per bene il buco 0509_up.gif
 
12237645
12237645 Inviato: 5 Ago 2011 14:41
 

L'olio bisogna nebulizzarlo se non lo misceli, non lo puoi far gocciolare nel collettore nè aspirarlo per effetto venturi credo....

È per il depressore, se non ce l'hai puoi benissimo attapparlo... ma non ti hanno chiesto che collettore volevi (con senza attacco per il depressore)?
 
12237711
12237711 Inviato: 5 Ago 2011 14:56
 

secondo me non è per il depressore eusa_think.gif quell'ugello li ha la forma tipica degli ugelli dell'olio, mentre quelli del depressore sono più "grossi". . di solito è così icon_wink.gif
 
12237803
12237803 Inviato: 5 Ago 2011 15:19
 

LucaSM ha scritto:
secondo me non è per il depressore eusa_think.gif quell'ugello li ha la forma tipica degli ugelli dell'olio, mentre quelli del depressore sono più "grossi". . di solito è così icon_wink.gif

In effetti gli attacchi del depressore sono un po' diversi, ma che senso ha buttare lì l'olio? È molto più viscoso della benzina, non penso che sia così facile da nebulizzare eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ps. non me ne intendo di 50ini, sto solo facendo supposizioni eh! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12237811
12237811 Inviato: 5 Ago 2011 15:21
 

secondo me è già predisposto per la sovrlimentazione icon_asd.gif icon_asd.gif no comunque dentro a quel tubetto c'è una specie di membrana?? Se così fosse è senza dubbio il depressore icon_wink.gif
 
12237934
12237934 Inviato: 5 Ago 2011 15:56
 

Ho controllato e non c'è nessuna membrana, è proprio solo un "tubetto" icon_confused.gif me l'hanno dato in riferimento ad un PWK, c'entra qualcosa? Anche se dove l'ho preso mi hanno assicurato che va bene sia per PWK 24 che per VHST (24 e 26)
 
12237964
12237964 Inviato: 5 Ago 2011 16:05
 

la maggior parte dei carburatori grandi non ha l'ugello per il mixer . .probabilmente per ovviare a questo problema l'hanno messo nel collettore icon_wink.gif
 
12238731
12238731 Inviato: 5 Ago 2011 19:25
 

Possibile icon_eek.gif ??
 
12239119
12239119 Inviato: 5 Ago 2011 20:42
 

penso proprio di si
 
12239125
12239125 Inviato: 5 Ago 2011 20:43
 

Allora posso chiuderlo senza problemi?
 
12239132
12239132 Inviato: 5 Ago 2011 20:45
 

si, prima controlla che sia "libero" il buco, senza ostacoli. . se è così tappalo pure 0509_up.gif
 
12239225
12239225 Inviato: 5 Ago 2011 21:07
 

Ok icon_smile.gif grazie mille.
 
12239968
12239968 Inviato: 6 Ago 2011 0:56
 

comfermo anche io, è per l'olio
 
12239992
12239992 Inviato: 6 Ago 2011 1:30
 

Anche per chp quello del dpressore è grande il doppio icon_asd.gif
 
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