fantic80cc ha scritto:
E ridaje!!! Non è un discorso fatto da me, spero che sia ben chiaro. Non me ne frega niente di sputta**re che l'Honda è migliore e che i KTM fanno schifo, perché non è così e non è nel mio interesse. Comunque, ok, stiamo parlando di due tempi, ma questo discorso è valido in generale. Nell'enduro il K ha il vantaggio del motore e di altri accorgimenti studiati proprio per questa disciplina. Comunque, per farti un esempio, l'altro giorno ho parlato con un rivenditore che ha un piccolo team che fa qualche campionato (piccolo). Un loro pilota da quando è passato alla Suzuki ha guadagnato due posizioni in gara rispetto a quando aveva il K. Questo per dire che se una moto nasce per l'enduro non è detto che sia meglio di una che è nata per il cross, alla fine quello che conta sono i gusti del pilota. Un'altra cosa è l'instabilità dei KTM: il tipo mi ha detto che con un KTM/Husaberg ci si diverte da matti a affrontare curve e ostacoli per la loro agilità, ma quando sei sul veloce "
rischi di ucciderti per colpa delle reazioni del PDS". Io sono rimasto così:
, ma a pensarci bene non è la prima persona che me lo dice...
Poi ognuno è libero di prendere quello che gli piace
si in effetti devi starci 1 po' attento al pds...
comunque io penso che le jap in enduro non vadano bene...però è un'opinione personale dettata anche dal mio stile di guida...poi ovvio che in mano a dei manici anche una jap andrà benissimo...ma io preferisco nettamente il k o il gas gas ..comunque nel primo messaggio io dicevo solo che il ktm è una moto studiata per l'enduro e che quindi darà il meglio in enduro...l'honda non l'ho nemmeno nominata...fine Ot chiudiamola qua...