mistergiovix ha scritto:
...stamani prima di portare la moto in concessionaria ufficiale a Messina ho smontato la carena per vedere effettivamente in che condizioni era messa, in pratica il problema e' al 100% elettrico, TUTTI i cavi esistenti li ho trovati bruciati e sciolti, addirittura c'erano cavi tranciati a meta' e con il rame dei cavi fuso!! quindi ad un primo esame che ho effettuato visivamente, ed io che di meccanica ne ho masticato molto tra kart e scooter, sono arrivato alla conclusione che e' stato colpa dell'alternatore e della centralina, non so quale e' saltato per primo ma e' cosi', NON si tratta di un surriscaldamento ne di meccanica,....
comunque ho portato la moto in concessionaria e gia' spiegando il problema e aver visto la moto hanno come immaginavo ignorato la situazione...
la moto e' fuori garanzia....
la moto ha 7 anni....
possiamo fare un preventivo e in caso vedremo ma ad occhio 1500 euro non basteranno....
la moto non e' unicopropietario....
non importa se ha 14.000km....
e' un caso straordinario....
posso contattarvi non prima di 10 giorni, siamo pieni in previsione del 15 agosto...
forse dovra' venire un'ispettore....
ora mi ritrovo senza neanche un foglio di carta in mano, senza un numero di telefono, senza sapere come fare, senza sapere i tempi,....mi hanno chiesto solo un misero numero di cellulare dicendomi ti contatteremo al piu' presto...
da non tralasciare che nel frattempo il capo officina mi ha lasciato impalato li mentre parlava e scherzava con un meccanico, il venditore girovagava senza nemmeno chiedermi nulla, parlava al telefono....sono stato un ora ma di confidenza 0
giuro che telefonero' a tutte le testate e riviste del settore e faro' presente tutto quanto, li sputtanero' pubblicamente!!!
datemi qualche consiglio su cosa fare, io al momento non so che pesci prendere!!!....
Vuoi un consiglio? smonta tutto e scrivi tutti i pezzi compromessi, nel frattempo comincia a cercare un impianto elettrico usato, ormai è roba che si trova anche dai rottamai