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ciao mi serve un consiglio [elaborazione base]
12210389
12210389 Inviato: 30 Lug 2011 17:38
Oggetto: ciao mi serve un consiglio [elaborazione base]
 



ciao a tutti ho in mente di mettere i seguenti pezzi sulla mia moto che è un nrg mc2:
-marmitta pinasco pws su qst nn ho dubbi xk ho sentito ke è la migliore
-gruppo termico top trophy o pinasco t-force o il g-force qll bifascia ?( vorrei sapere qual'è meglio come prestazione e durata) volevo mettere un 2 plus ma il meccanico me l'ha sconsigliato xk mi ha detto ke dura poco.
-carburatore 19 o 21?
-VARIATORE SUPER SPEED POLINI 9 RULLI oppure???
-filtro red sponge penso che vada bene???
penso ke bastino qst pezzi. ciao e grazie in anticipo
 
12210418
12210418 Inviato: 30 Lug 2011 17:46
 

Allora... il t-force è monofascia mi pare... e va più di un trophy, che è più meno uguale al g-force...
la marmitta è OK
Il 21 se vuoi correre, il 19 se preferisci salvare un po di benza
il 9rulli è ottimo ma ricorda che è rognoso da tarare
red sponge va bene, se non ti importa del rumore mettine pure uno a cono o a torta
Dovresti andare alla grande 0509_up.gif
 
12210425
12210425 Inviato: 30 Lug 2011 17:48
 

ciao,allora per prima cosa ti ricordo che scrivere in stile SMS è vietato dal regolamento...per il gt ti consiglio il trophy o il dr che sono indistruttibili e spingono bene ai bassi...se invece vuoi qualcosa di più spinto prendi il t-force ma è meno affidabile come gt..il g-force è un intermedio quindi non va bene per l'ela che vuoi fare tu...per il carburatore ti consiglio un 21 perché i consumi sono praticamente uguali a quelli di un 19 ma con il 21 hai molto più prestazioni...poi ti consiglierei di comprare un multivar e una frizione se la tua ha molti km...per la marmitta va bene la powersound che è un ottima marmitta! icon_wink.gif
 
12210430
12210430 Inviato: 30 Lug 2011 17:49
 

se fossi in te cambierei anche albero...
 
12210456
12210456 Inviato: 30 Lug 2011 17:54
 

Allora di pinasco ce ne sono 4: t force base che è un ghisa bifascia, st force base che e un ghisa monofascia, g force intermedio alluminio bifascia e sg force intermedio alluminio monofascia.. se vuoi prestazioni metti l sg, se vuoi affidabilità metti il t force.. variatore metti il multivar malossi.. se metti l'intermedio cambia albero e metti una frizione aftermarket!
 
12210509
12210509 Inviato: 30 Lug 2011 18:09
 

ciao e grazie del consiglio ho guardato un pò in giro per internet e ho visto che come base il stage 6 street rece è affidabile e anche ha delle ottime prestazioni. adesso sono indeciso tra in trophy e il street rece???
 
12210510
12210510 Inviato: 30 Lug 2011 18:09
 

metti il 19 va benissimo con 70 e consumi molto meno di un 21 poi vai di pinasco sia mamritta che gt e se hai tanti km cambia anche l'albero.....
 
12210524
12210524 Inviato: 30 Lug 2011 18:13
 

Lo street race spinge molto bene..il trophy un po' meno ma dura di più..
 
12212901
12212901 Inviato: 31 Lug 2011 12:06
 

ma è vero che la street rece non dura tanto perchè si scalda tanto?? comunque non serve niente cambiare l'albero non è un intermedio
 
12266725
12266725 Inviato: 12 Ago 2011 23:21
 

Cilindro:Trophy,Dr per affidabilita,per prestazioni T-Force e il migliore Streetrace.

Marmitta.L'unica per base sarebbe la proreplica ma van bene anche for race,powersound,shot,nardò e chi piu ne ha piu ne metta..

Carburatore:17,5 19 o 21,con tipo una powersound consiglierei 19 o 21..

Variatore:Qualsiasi va bene ma punterei sul tradizionale e collaudatissimo multivar 2000

Filtro:Red sponge..ma perche no anche filtro aperto (se carburi bene!)
 
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