jackhill ha scritto:
il fatto è semplice:il rapporto aria/benzina è alterato,per via,iù che del ghibli,del filtro aria...puoi mettere una centralina aggiuntiva,e guadagnare ancora più prestazioni,o lavorare con ciò che gia hai,cercando di arrivare al rapporto corretto...non so se hai presente come si lavora sui carburatori(la tua ha l iniezione ovviamente),ma il concetto non cambia:sulle vecchie moto si regolava il getto per far in modo che il motore non girasse grasso o magro(quest ultimo mi pare il tuo caso,molto poco salutare per il motore),o si poneva un filtro aria più poroso...avendo fatto quest ultima azione,arriva più aria che in origine,mentre la benzina bruciata è la stessa,tranne probabilmente che agli alti regimi...perciò,se hai qualcuno portato per l elettronica,
prova a regolare la centralina originale...altrimenti,prenditi con 200 euro una after che ti farà guadagnare tempo e prestazioni
Non vorrei dire una caxxata ma la centralina originale non si può mappare!