goosecat ha scritto:
ciao
Tu dici che la temperatura ti sembra alta ?? sulla diavel che e' un 1200 con 160 cv ?? per raffronto anche io con il monsterino 620 in citta se faccio lunghe code o percorso lento arriva comodamente sui 120 130 gradi e bada bene che li non si sono neventole ne radiatori.
Un consiglio , visto che la moto e' in rodaggio cerca di farla andare anche fuori citta almeno cosi il motore si assesta meglio e no subisce sbalzi di temperatura , visto che se la moto viaggia ha velocita costante diciamo dgli 80 in su pernde bene aria e non si surriscalda , specie per il periodo di rodaggio , fa bene alle guarnizioni di tenuta che cosi si assestano al meglio.
Ok ricevuto. Guarda però che non devi mettere sullo stesso piano la temperatura dell'olio (quella che leggi tu sul Monster) con quella del liquido del radiatore. L'olio va a temperature più alte, da non raggiungere per il liquido di un radiatore. Grazie per il consiglio circa la guida cittadina in rodaggio. In effetti in città ci vado il minimo indispensabile per uscire e rientrare dalle gite: in genere 2-3 semafori. Ciao.