angibegi ha scritto:
Ok. Grazie per la risposta.
Comprendo molto bene il tuo stato d'animo e ti auguro i migliori viaggi in
sella alla tua Hornet; viaggiare con la testa impegnata a pensare a quello che si sta facendo e non alle possibili rotture e' molto meglio
Per informazione a chi ha aperto quest post dico che conosco anch'io uno che ha superato i 120.000 km con il 650 del 2003 con la sola manutenzione ordinaria.
Grazie,
sapere che alcuni arrivano ai fatidici centomila senza grandi rotture è confortante.
Ad ogni modo dopo una decina di giorni e quattrocento chilometri circa percorsi mi rendo conto che nel traffico intenso di una grossa città l'uso in manuale stressa parecchio il cvt e poi nell'ON-OFF cittadino in Drive appaga maggiormente.
Quindi ok la manutenzione ordinaria e un po di sano kulo, ma IMHO, ci vuole anche il cervello per usare correttamente questo fantastico cambio, cosa che sto ancora imparando.
x MikiBurgman:
Pensa che io la moto l'ho data via anche perchè in città era solo uno stress con il cambio manuale.