-War10ck- ha scritto:
Ciao, io sono possessori di Er-6n da quasi 3 anni....prima moto....
Le sensazioni che descrivi, secondo me, non sono molto attendibili, inoltre credo che non conosci la differenza fra 4 e 2 cilindri nel "mondo reale".
Su strada: impareresti prima, andresti molto più forte, ti divertiresti molto di più e ti sarebbe molto più difficile cambiare configurazione, iniziando con un due cilindri....
La XJ6 rispetto alla Er-6n è 10 volte più "piatta" nell'erogazione, fidati.
Infine, la "linea" della ER-6n, molto snella come dici tu, ti permette di bastonare qualsiasi altra moto in un Kartodromo o in condizioni estreme di curve continue e strette...
La XJ6, si mostra "grande" ma non è in grado di esserlo....
Prova una Er-6n e poi ne riparliamo, anzi, trovati un compagno di uscite con questa moto e tanto manico, e vedi come finisce.
Qua ti devo contraddire!!! ho guidato un bicilindrico, e come se l'ho guidato!!! una Ducati SS1000 elaborata!!!! l'unica cosa che i bililindrici vibrano TROPPO e tirano di bestia a bassi giri ma appena vai di allungo ti saluto motore!!!
ma a me non sembra molto piatta! un bicilindrico come la ER-6n che arriva a 9000 giri che coppia può avere?
io rimango della mia idea!!!! io sono innamorato della mia moto!!!