Leggi il Topic


Indice del forumParla con Motociclismo

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Valentino Rossi lascerà la Ducati?
12208465
12208465 Inviato: 30 Lug 2011 8:32
 

Allora visto la piega presa le dico anche io due cose.
a Laguna seca rossi ha provato a girare in 1.22.5 a inizio gara ma la sua moto era la piu' ballerina del lotto, ha uno dei primi passaggi al cavatappi l'ho quasi visto in terra questo per rispondere a qualcuno che diceva che rossi fa male a non fidarsi della ducati secondo me se si fida troppo il male se lo fa lui perchè va in terra.
Stoner e ducati sono stati un binomio sicuramente piu' emozionante che vincente il loro mondiale l'hanno portato a casa ma va anche detto che stoner riusciva anche ad emozionare lo scorso anno perchè riusciva a vincere(qualche volta) con una moto difficile la prova era che aveva una buona media punti perchè una gara vinceva e l'altra andava in terra(per estremizzare).
al tempo stesso da due anni stoner era l'unico che riusciva a fare risultato con la ducati.
questo per me sta a significare che due cose sono certe.
Stoner probabilmente è il migliore pilota della moto gp, forse anche piu' di rossi in questo momento ma al tempo stesso la ducati non è una moto competitiva ma non da quest'anno perchè stoner a parte gli altri son stati nelle retrovie a partire dal 2009.
Capirossi ormai non ne ha piu' ma è stato vicecampione del mondo con la ducati adesso è sempre ultimo che sia solo vecchiaia?
Ora torno in tema con la discussione io sono quasi convinto che anche nel 2012 valentino voglia tentare ancora una stagione con la 1000 ducati sono un pò meno convinto che la ducati voglia offrire una sella a rossi(ma penso di si visto che comunque lo stanno UN PO' assecondando)
Dico anche che la miglior ducati si è vista nel passaggio da 1000 a 800 cc dove il cambio di cilindrata ha azzerato le superiorità di una o dell'altra marca e dove l'intuito e l'ingenio di chi lavorava in ducati ha portato la moto ad una competitività che non ha saputo poi mantenere con il passare degli anni.
Spero che la cosa accada anche con il passaggio da 800 a 1000.
C'è poi anche un'altra cosa che mi spingerà a seguire il mondiale 2012 lorenzo.
Io lo spagnolo non lo amo molto, anzi diciamo che mi sta sulle palle ma gli riconosco di essere un buon pilota, ad oggi però vince rimettendo sulla moto telaio e pezzi della m1 2010 manco a dirli provati e sviluppati anche da rossi l'anno prossimo moto tutta nuova si vedrà se è un vero talento o se è solo il melandri di turno(ovvero vincente se la moto è buona, altrimenti l'ultimo della classe)
 
12208492
12208492 Inviato: 30 Lug 2011 8:48
 

Ah rossi a Laguna Seca per girare in 22.5 gli si è chiuso 2-3 volte il davanti e si è visto chiaramente, e dopo su l'intervista infatti ha detto che per tenere il passo di quelli un po più davanti(sic- spies e cosi via) rischiava di cadere in terra perchè gli si chiudeva, e cosi ha deciso di rallentare e ha fatto bene perchè si vedeva chiaramente che era impiccato...
Poi per quanto riguarda Lorenzo secondo me come pilota è addirittura più forte di Stoner, non sul giro secco, ma come velocità, battaglia e tattica secondo me è il migliore...
Poi anche Stoner è veloce ma è caduto molto, anche quando era in testa che andava via con la ducati che voleva seminarli gia da subito per far vedere quanto veloce era e poi delle volte faceva la figura del pollo come in qatar del 2009 e comunque secondo me è anche meno forte di testa...Però ha Laguna Seca ha fatto una buona tattica ad attaccare verso la fine, ed ha vinto con un gran sorspasso 0509_up.gif ...C'è da dire comunque che quel sorpasso se non usciva cosi forte in accelerazione rispetto a Lorenzo se lo sognava all'esterno...Li l'80% l'ha fatto il motore perchè poi lui quando è arrivato sulla curva ed ha chiuso era gia dentro con la moto...

Ultima modifica di alecar il 30 Lug 2011 8:52, modificato 2 volte in totale
 
12208496
12208496 Inviato: 30 Lug 2011 8:50
 

i piloti non vanno a svilluppare il telaio ma danno consigli su cosa vogliono
chi li porgetta sono gli ingegneri
anche rossi l'ha detto io dò consigli sono gli altri che progettano quindi il pilotà da solo consigli ... ed se un progetto è valido è meglio non cambiarlo


ah no rossi adesso ha una laurea in molti cambi dell'ingegneria icon_asd.gif icon_asd.gif
lui è capace a dare dei buoni consigli per rendere la moto jmolto lineare e facile dqa guidare anche pe rgli altri piloti che si adattano molto bene alla sua guida
 
12208500
12208500 Inviato: 30 Lug 2011 8:52
 

alecar ha scritto:

Poi per quanto riguarda Lorenzo secondo me come pilota è addirittura più forte di Lorenzo, non sul giro secco, ma come velocità, battaglia e tattica secondo me è il migliore...


per me sono forti uguale .. tra Lorenzo e Lorenzo non so chi possa vincere se non lorenzo rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
12208501
12208501 Inviato: 30 Lug 2011 8:52
 

Ho sbagliato difatti ho appena corretto icon_asd.gif eusa_wall.gif
 
12209213
12209213 Inviato: 30 Lug 2011 11:53
 

topo ha scritto:
i piloti non vanno a svilluppare il telaio ma danno consigli su cosa vogliono
chi li porgetta sono gli ingegneri
anche rossi l'ha detto io dò consigli sono gli altri che progettano quindi il pilotà da solo consigli ... ed se un progetto è valido è meglio non cambiarlo


ah no rossi adesso ha una laurea in molti cambi dell'ingegneria icon_asd.gif icon_asd.gif
lui è capace a dare dei buoni consigli per rendere la moto jmolto lineare e facile dqa guidare anche pe rgli altri piloti che si adattano molto bene alla sua guida

partiamo dal presupposto che tutti i reparti corse hanno ingeneri brillanti e non stagisti 20enni sottopagati cosa rende una moto allora migliore dell'altra?
io sono convinto che le impressioni che il pilota comunica al suo team sono i principi cardine intorno ai quali si sviluppa la moto altrimenti non si spiega come la yamaha prima di rossi non vinceva un mondiale e ora chiunque ci salga compresi i piloti del team tech 3 fa dei buoni risultati.
se fosse solo una questione di mera ingegneria avremmo tutte le moto di livelli simili invece chiaramente non è cosi.
nel 2004 la yamaha propose a rossi 3 telai e due motori lui provo e scelse la combinazione che riteneva piu' efficacie e su quella si lavorò, i risultato non c'è bisogno di commentarlo.
nel 2010 la ducati vuoi per tradizione, immagine, marketing ha proposto a rossi una sola ed unica soluzione sulla quale lavorare(trovandosi poi a dover rincorrere tutto e tutti con sta gp11.1 che non sembra poi cosi efficace)
la yamaha era disposta ad investire, stravolgere creare, sono abbastanza convinto che con tutto il team che rossi si è portato dietro sarebbero stati in grando di fare una fotocopia della yamaha 2010 e portarne avanti lo sviluppo con un cuore desmodromico, evidentemente ducati non ha voluto...
 
12209260
12209260 Inviato: 30 Lug 2011 12:02
 

o evidentemente la ducati non ha gli stessi soldi da investire su una moto rispetto alla yamaha che in quell'anno proposo tutta la moto nuova
ma quest'anno con il regolamento non si possono fare test e quindi si deve provare in gara
anzi i testi si possono fare ma sono davvero limitati come ore
infatti honda è stata la più furba andaqndo ad usare 4 piloti

ma si alla fine motogp diventerà un monomarca tutti honda ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12218234
12218234 Inviato: 1 Ago 2011 15:11
 

Rossi è da 5-6-7 posto ormai, sono finiti i tempi delle vacche grasse con Gibernau....

e becca 15 milioni all'anno per andare più o meno come Hayden... ma si può ? Dainese e Fastweb gliene danno altri 15.....per la cronaca.

Più che bollito direi che è stato fortunato in carriera ad avere da combattere con Biaggi e Gibernau....ora caro mister 100 milioni di evasione fiscale, la verità viene a galla, era ora.
 
12218654
12218654 Inviato: 1 Ago 2011 16:53
 

bhè da 6 posto su una ducati.
son rimaste 4 marche in moto gp, la suzuki corre con una sola moto e non penso sia tanto peggio della ducati mentre chiaramente yamaha e honda fanno storia a se.
troppo facile dire che rossi è finito quando è costretto a correre con la peggior moto del lotto e comunque è sempre il primo dei piloti ducati.
adesso è facile dire che è finito e che correva contro nessuno però se avesse tra le mani una yamaha (non dico honda perchè è la migliore e sarebbe troppo facile) sarebbe ancora li a lottare per la vittoria e il mondiale e mi sembra palese.
al tempo sono dispiaciuto che siano rimaste così poche moto se valentino scende dalla ducati non so se qualcuno sarà ancora disposto a metterlo su una moto competitiva.
 
12221963
12221963 Inviato: 2 Ago 2011 11:16
Oggetto: Re: Valentino Rossi lascerà la Ducati?
 

Motociclismo ha scritto:
Anche ieri a Laguna Seca (http://www.motociclismo.it/motogp-laguna-seca-2011-stoner-vince-il-gp-degli-stati-uniti-davanti-a-lorenzo-moto-11583) si è consumata una nuova tappa del percorso discendente di Valentino Rossi. Nove titoli mondiali, tante gare che hanno appassionato, sorpassi memorabili ed anche fuori dalla pista ha fatto parlare di sé. Ma ora sembra che il pilota italiano non ce la faccia a risalire.

Se a Rossi è scappato un “ora Ducati mi deve aiutare”, qualche giorno fa Del Torchio ha dichiarato che solo i matrimoni in Chiesa sono indissolubili: evidentemente anche a Borgo Panigale speravano che andasse meglio.

Voi che ne pensate? Come andrà avanti questo “matrimonio”? E il campionato? E, infine, la carriera di Rossi?


a borgo panigale potevano sperare che andasse meglio... io che sono uno spettatore posso sperare che l'accoppiata rossi ducati vada bene, ma un team di ingegneri come quelli che ci sono in ducati, non puo presentarsi al mondiale con una moto tecnicamente inferiroe alla concorrenza e sperare di vicnere... e si che i campanelli d'allarme li avevano gia sentiti negli ultimi anni e anche stoner, sicuramente gli ha detto piu volte che quella moto li non era vincente...

del torchio o chi per lui, puo ingaggiare chi vuole, ma se non si decidono a metter giu una moto alla pari con le giapponesi ufficiali, hanno poco da fare e molti matrimoni dovranno fallire.... eh cavolo...

ma detto questo, dubito che la coppia si sciolga cosi... stanno lavorando su qualcosa e di sicuro questo lavoro si portera avanti quanto meno per il biennio che è stato accordato....

la ducati puo anche fare la voce grossa, ma non credo ci siano olti piloti disposti a buttare al cesso la loro carriera per supportare i progetti innovativi di ducati.... rossi è li ed è meglio che se lo tengano e che cerchino di lavorare per ottenere una moto competitiva e vincente come le giapponesi.... la gop non è un campionato dove si vince facendo a spallate tra gli avversari.. ormai le gare si vincono gia dalle sessioni dei test, dove chi ottiene il setup migliore ha poi in gara quei millesimi vincenti e chi non li a, sta dietro.....

dalla sua, rossi ha un buon potere contrattuale e sicuramente ancora molte porte aperte, anche perche, chi sta li, sa quanto vale rossi e nessuno pensa che sia finito solo perche con questa moto qua, sta facendo quello che si puo fare... perche alla fine è cosi.. con questa moto non si puo avere nulla di piu... davanti non ci sono ne team satellite ne altre ducati.. davanti ci sono le yamaha ufficiali e il team hrc....

Ultima modifica di Sonmaury5 il 2 Ago 2011 11:26, modificato 1 volta in totale
 
12221979
12221979 Inviato: 2 Ago 2011 11:19
 

dottormaury ha scritto:
bhè da 6 posto su una ducati.
son rimaste 4 marche in moto gp, la suzuki corre con una sola moto e non penso sia tanto peggio della ducati mentre chiaramente yamaha e honda fanno storia a se.
troppo facile dire che rossi è finito quando è costretto a correre con la peggior moto del lotto e comunque è sempre il primo dei piloti ducati.
adesso è facile dire che è finito e che correva contro nessuno però se avesse tra le mani una yamaha (non dico honda perchè è la migliore e sarebbe troppo facile) sarebbe ancora li a lottare per la vittoria e il mondiale e mi sembra palese.
al tempo sono dispiaciuto che siano rimaste così poche moto se valentino scende dalla ducati non so se qualcuno sarà ancora disposto a metterlo su una moto competitiva.


esatto.... dategli una moto a posto a rosi e poi vediamo come la finiscono i fantastici 3 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rossi sta imponendo al sua legge da oltre un decennio e ha gia dato sonore mazzate a gli attuali top rider....

rossi quest'anno non è in vetta per colpa della moto... ed è da deficenti pensare che il motivo sia un'altro.... un pilota ha una fase di declino, non un tracollo improvviso da un mondiale all'altro...e poi oh.... se sta ducati era cosi fantastica, allora perchè l'esimio stoner ha vinto un solo mondiale.... qualcosa in questa equazione non va.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12222100
12222100 Inviato: 2 Ago 2011 11:36
 

Sonmaury5 ha scritto:

è da deficenti pensare che il motivo sia un'altro.... un pilota ha una fase di declino, non un tracollo improvviso da un mondiale all'altro...e poi oh.... se sta ducati era cosi fantastica, allora perchè l'esimio stoner ha vinto un solo mondiale.... qualcosa in questa equazione non va.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


Non è da deficienti (si scrive con la "i", sappilo). O almeno, è un'opinione che vale tanto quanto la tua, visto che ancora il pilotometro non lo abbiamo inventato e dalla tv è complicato valutare la messa a punto della moto. L'unica metrica che abbiamo sono i punti in campionato e ci dice che il pacchetto pilota+moto+gomme non sta funzionando come si sperava.

Azzardare più di questo dando inoltre del deficiente a chi non la pensa come noi, questo sì che è da deficienti.
 
12222148
12222148 Inviato: 2 Ago 2011 11:44
 

quello che intendevo è che rossi non si è bollito in mezzo anno.... e la ducati è la costante "perdente, che perdeva con stoner e perde ancora con rossi.....


insomma stoner lo scorso anno era messo male e ha chiuso il mondiale dietro a rossie pedrosa infortunati, quest'anno ivece è in vetta.... rossi ha una marea di titoli e quest'anno se la gioca con la suzuki....

che dici... sara la moto a non andare bene oppure sono rossie stoner ad essere dei minchioni?
 
12222925
12222925 Inviato: 2 Ago 2011 14:11
 

dottormaury ha scritto:

al tempo sono dispiaciuto che siano rimaste così poche moto se valentino scende dalla ducati non so se qualcuno sarà ancora disposto a metterlo su una moto competitiva.


Esatto, chissà perchè....


Prima frignava perchè voleva le bridgestone quando il suo team aveva le michelin, poi ora frigna perchè vuole il deltabox, sempre a frignare finchè non gli calmano i capricci con il giocattolo nuovo.

A Stoner in Ducati dicevano che non c'erano soldi e per il bambino frignone invece hanno segato la SBK, fanno una moto nuova ogni 2 gare e gli concedono ora anche il deltabox...e poi ?


Dalla Yamaha non l'hanno cacciato, è lui che avendo paura di non essere il cocco numero uno è scappato da coniglietto.

Se vinceva in Ducati era un eroe ( secondo lui ) e se perde è colpa della Ducati..... facile così....Rossi : ma và a da via el cu' ...si dice a Milano.

Voglio Troy Bayliss in Ducati, uno con i maroni anche se si è ritirato. Un pilota vero non uno gnè gnè
 
12222970
12222970 Inviato: 2 Ago 2011 14:21
 

Emmeth ha scritto:


Voglio Troy Bayliss in Ducati, uno con i maroni anche se si è ritirato. Un pilota vero non uno gnè gnè



Grande pilota.....................per la sbk 0509_up.gif ...in moto gp le ha sempre prese e l'unica volta che ha vinto è stato quando Rossi è caduto icon_asd.gif
 
12223259
12223259 Inviato: 2 Ago 2011 15:32
 

Michele95 ha scritto:
Emmeth ha scritto:


Voglio Troy Bayliss in Ducati, uno con i maroni anche se si è ritirato. Un pilota vero non uno gnè gnè



Grande pilota.....................per la sbk 0509_up.gif ...in moto gp le ha sempre prese e l'unica volta che ha vinto è stato quando Rossi è caduto icon_asd.gif



Almeno è un pilota vero con la spina dorsale e non l'ho mai sentito frignare 0510_sad.gif icon_smile.gif
 
12223262
12223262 Inviato: 2 Ago 2011 15:34
 

Emmeth ha scritto:


Esatto, chissà perchè....


Prima frignava perchè voleva le bridgestone quando il suo team aveva le michelin, poi ora frigna perchè vuole il deltabox, sempre a frignare finchè non gli calmano i capricci con il giocattolo nuovo.

A Stoner in Ducati dicevano che non c'erano soldi e per il bambino frignone invece hanno segato la SBK, fanno una moto nuova ogni 2 gare e gli concedono ora anche il deltabox...e poi ?


Dalla Yamaha non l'hanno cacciato, è lui che avendo paura di non essere il cocco numero uno è scappato da coniglietto.

Se vinceva in Ducati era un eroe ( secondo lui ) e se perde è colpa della Ducati..... facile così....Rossi : ma và a da via el cu' ...si dice a Milano.

Voglio Troy Bayliss in Ducati, uno con i maroni anche se si è ritirato. Un pilota vero non uno gnè gnè


E com'è che è finita? che stoner gli ha alzato il dito medio, è andato il honda e gli sta facendo vedere dove devono infilarsi carbonio, tradizione e blasoni!

Non è che rossi batte i piedi perche vuole la moto di un certo colore, rossi si lamenta perche vuole una moto competitiva, ma non la vuole per portarsela a casa, la vuole pervincerci il mondiale, cosa che va a vantaggio dsia del pilota che della casa...

guarda yamaha, ha seguito rossi e ha assecondato le sue richieste e ancora oggi (grazie anche a lorenzo che è un signor pilota) sta ancora li a battagliare con la honda...

A cosa serve un pilota che non si lamenta e che corre con una moto che non puo vicnere? a fare tutti contenti?

credi davvero che qualcuno potrebbe impensierire le hrc con quella ducati li?

Sei davvero sicuro che un bayliss o un chicchessia potrebbe vincere con l'attuale ducati?
 
12223378
12223378 Inviato: 2 Ago 2011 16:06
 

...certo che avete idee e concetti molto confusi,...mi domando se fino ad ora i fan di rossi hanno vissuto a fantasylandia icon_exclaim.gif ....o si sono limitati a vedere le gare senza capire una mazza di motori e motociclismo...oltre ad essere ipocriti e non obiettivi...praticamente i soliti tifosi da stadio 0509_up.gif
 
12223433
12223433 Inviato: 2 Ago 2011 16:25
 

perchè, cosa hai visto tu? un gran furto di mondiali? tutti e nove rubati?
e di quest'anno? cos'è che hai visto? rossi in ultima posizione con tutte le ducati davanti a se? e tutte quelle vittorie di hayden poi..... sono davvero felice che quest'anno lo vinca lui il mondiale, se lo merita proprio.... chi l'avrebbe detto... hayden, seconda guida ducati, che si gioca il titolo con capirossi, che guida una ducati clienti! E' questo che vedi tu?

perche a casa mia vedo uno stoner imprendibile e delle hrc che vanno su dei binari, attaccate continuamente da un fortissimo lorenzo, subito seguiti da dovizioso e simoncelli, e rossi con hayden subito dietro... su delle ducati che sono palesemente inferiori alle hrc...
 
12223456
12223456 Inviato: 2 Ago 2011 16:35
 

Emmeth ha scritto:


Esatto, chissà perchè....


Prima frignava perchè voleva le bridgestone quando il suo team aveva le michelin, poi ora frigna perchè vuole il deltabox, sempre a frignare finchè non gli calmano i capricci con il giocattolo nuovo.

A Stoner in Ducati dicevano che non c'erano soldi e per il bambino frignone invece hanno segato la SBK, fanno una moto nuova ogni 2 gare e gli concedono ora anche il deltabox...e poi ?


Dalla Yamaha non l'hanno cacciato, è lui che avendo paura di non essere il cocco numero uno è scappato da coniglietto.

Se vinceva in Ducati era un eroe ( secondo lui ) e se perde è colpa della Ducati..... facile così....Rossi : ma và a da via el cu' ...si dice a Milano.

Voglio Troy Bayliss in Ducati, uno con i maroni anche se si è ritirato. Un pilota vero non uno gnè gnè



A me non sembra che chieda chissàche.
Con le bridgestone ha avuto realmente una moto più competiva? Si.
In ducati avranno anche segato la SBK ma guarda Yamaha in questi giorni, si ritira anche lei, la situazione è questa per tutti non è che si sono ritirati dalla SBK per Rossi.
Anzi, hanno fatto un affarone: Checa bastona tutti lo stesso, il marchio è sempre messo in ottima luce senza spendere milioni su milioni e in attesa del rilancio han detto aspettiamo un attimo e risparmiamo.
Il discorso telaio è semplice: così non va e fa bene a lamentarsi così come faceva bene a lamentarsi Stoner. Cosa deve fare, stare zitto? Che a Laguna ha provato a spingere un attimino e ha rischiato di sdraiarsi 3 volte?
 
12223478
12223478 Inviato: 2 Ago 2011 16:47
 

che poi le richieste (non sono capricci ma richieste) hanno sempre portato ottimi risultati...

se rossi fosse rimasto zitto, come avrebbero voluto i luminari qua sopra, adessso la yamaha avrebbe ancora il motore a carburatori e tutte le soluzioni vecchie e non competitive... ma sarebbe stato meglio cosi... zero lamentele e zero titoli... tutto bene no? è cosi che farebbero loro, è cosi che si fa....

se un pilota non si lamenta non vuol dire che ha le palle quadrate, vuol dire che il pacchetto va bene.....

ma si, perchè no, mi piacerebbe vedere troy con questa desmosedici.. vorrei proprio vedere se riuscirebbe a soffiare il titolo a stoner.....
 
12226575
12226575 Inviato: 3 Ago 2011 11:29
 

Rimossi alcuni post che mi sembravano un po' OT, cerchiamo per quanto possibile di dare risposte nell'ottica di rispondere alla domanda iniziale icon_wink.gif

Grazie
 
12226608
12226608 Inviato: 3 Ago 2011 11:35
 

per me rossi stà dinche gli allungonano i sui bei 15 milioncini (+ altri 15 dagli sponsor) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


per me non è solo il telaio che non và ma è tutto l'insieme

come quelli che scrivono ma si montiamo un delta box ... sisi roba propio facile su un prototipo eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
2 minuti e si fà
servono un pò di mesi per tirare fuori un telaio vincente e un bel pò di test dove in questi ultimi anni sono davvero più tirati ...
non penso che ducati non stia lavorando stà cercando di risolvere i problemi che senza test non si può pretendere che la moto rendi subito
poi i test una volta si fanno in una pèista un altra volta in un altra durante le prove quindi una soluzione potrebbe essere vincente in tutte le piste tranne in quella e per pura sfortuna la provano in quella pista e la bocciano
 
12227140
12227140 Inviato: 3 Ago 2011 13:02
 

ci sono troppi tifosi ducati e troppi tifosi di rossi.

è l'insieme che è sbagliato.
la ducati è quella, è sempre stata così, rossi è quello, è sempre stato così.
non è che rossi è peggiorato e la ducati è peggiorata, è che la ducati è una moto aggressiva dove bisogna guidarla con l'istinto, stoner ci riusciva, rossi no.
detto questo, se ridanno la m1 o la honda a rossi ritornerebbe tra i primi, forse non vincerebbe il titolo mondiale ma non arriverebbe insieme a barbera.
non sono tifoso nè di rossi ne di ducati, ma burgess ha detto che bisognerebbe rifare completamente il telaio per una moto competitiva. Beh, Auguri!!
 
12227611
12227611 Inviato: 3 Ago 2011 14:16
 

Davide ha scritto:
Rimossi alcuni post che mi sembravano un po' OT, cerchiamo per quanto possibile di dare risposte nell'ottica di rispondere alla domanda iniziale icon_wink.gif

Grazie


...davide non capisco perche' hai cancellato il mio post dove riportavo solamente dei tempi di qualifica per raffrontare un dato inequivocabile tra l'altro riconducibile perfettamente al tema rossi + ducati....se comunque hai ritenuto tale decisione giusta a me va bene lo stesso.
 
12227687
12227687 Inviato: 3 Ago 2011 14:34
 

Davide ha scritto:
Rimossi alcuni post che mi sembravano un po' OT, cerchiamo per quanto possibile di dare risposte nell'ottica di rispondere alla domanda iniziale icon_wink.gif

Grazie

Scusa ma si deve rispondere senza argomentare? Và bene.....
Il matrimonio Rossi-Ducati è fallimentare,il campionato è ovviamente perso,la carriera di Rossi continuerà con altre moto o anche con auto.
Così và bene?Rispondiamo tutti in coro così?Tanto questa è la realtà che tutti vedono.
 
12228131
12228131 Inviato: 3 Ago 2011 16:23
 

Può anche essere che abbia segato troppo, non sono infallibile 0509_up.gif vi chiedo solo di sforzarvi di rimanere in tema (e se mi sono sbagliato vi chiedo scusa!) 0510_saluto.gif
 
12228300
12228300 Inviato: 3 Ago 2011 17:24
 

Davide ha scritto:
Può anche essere che abbia segato troppo, non sono infallibile 0509_up.gif vi chiedo solo di sforzarvi di rimanere in tema (e se mi sono sbagliato vi chiedo scusa!) 0510_saluto.gif


davide sei sempre una grande persona e stai sempre sopra le righe, ti stimo 0509_up.gif continua cosi'...
 
12229741
12229741 Inviato: 3 Ago 2011 22:10
 

sarebbe interessante l'autorevole opinione di MOTOCICLISMO invece di leggere molte cavolate campate in aria icon_mrgreen.gif
 
12230144
12230144 Inviato: 3 Ago 2011 23:28
 

mar66 ha scritto:
sarebbe interessante l'autorevole opinione di MOTOCICLISMO invece di leggere molte cavolate campate in aria icon_mrgreen.gif

Bravo,ma la risposta la so già......comprate la rivista e lo saprete.....mi sà che resto col dubbio. icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumParla con Motociclismo

Forums ©