Mio caro, questo sopra è ciò che TU hai detto, molto prima che io scrivessi. Sei TU che l'hai messa sul confronto tra Ducati e jap, ...(la cosa più banale di questo mondo) e lo ribadisci di continuo, ostinatamente (e offensivamente: i veri motociclisti da una parte, i ducatisti dall'altra: ma sei scemo?).
Io ti ho detto forse che sei un mentecatto mentale perchè hai la Kavasaki?
Perchè devi dire che ho i paraocchi se ho una Ducati?
Perchè devi dire che io sono convinto che le Ducati siano la moto migliori del mondo se dico che secondo me un po' di colpa della situazione è anche di Valentino?
Sarebbe l'ora di finirla con questa storia di umiliare in ogni modo chi ha la Ducati.
Io non dico né penso che tu sei uno socialmente fallito perchè hai la KavasaKi.
Sebbene la cavasaki non abbia mia vinto nulla, io non credo che le Kavasaki che compra la gente siano dei cessi di moto, come non credo che le Ducati che compra la gente siano le migliori moto del mondo. Le ragioni per cui io ho comprato la Multistrada tu non le puoi sapere, per cui mettila su un piano diverso e più di buon senso.
NON DIRE LE BUGIE come hai fatto, non aizzare lo scontro, e non farti fuorviare troppo dai trofei nel giudizio su un pilota... e leggiti la storia di Kevin Schawantz che ha vinto solo 25 gare (e 1 mondiale per pura fortuna) ma che solo a lui è stato fatto l'onore di non permettere che altri piloti di Moto GP possano prendere il suo numero, il 34.
Io credo che Valentino Rossi sia un' ottimo pilota, ma non sia superiore, come pilota, né a Stoner, né a Lorenzo. E' stato in passato molto arrogante e anche scorretto, ma ora la vita gli sta insegnando un po' di umiltà e credo che lui lo capisca, ma non così tutti i suoi tifosi. Alcuni fortunatamente sì, ma certo tu non sei tra questi.
Ora però parliamo un attimo di moto: mi spieghi perchè la Yamaha, un capolavoro di moto, guidata da Valentino, il Dio in terra dei piloti, in 4 anni (più o meno 80 gare), abbia complessivamente vinto MENO gare della Ducati, notoriamente uno schifo di moto, guidata da uno sprovveduto ragazzino (spicolabile) australiano e da un maturo pilota italiota? Ti prego rispondimi, senza umiliare però, né direttamente, né indirettamente.
Infine: mi piacerebbe molto vedere Valentino che vince in Ducati, per lui, per la Ducati, ma anche perchè il fatto potrebbe aprire una nuova era nei rapporti umani... ma mi rendo conto invece di essere un povero illuso: la regola è una sola, non quella che penso dovrebbe essere, ma quella di molti tifosi di Valentino: quando vince è tutto merito di Valentino, quando perde è tutta colpa della moto. Credo invece che le cose siano molto più complesse.
Comunque aspettiamo di vedere come andrà il prossimo anno.