12193691
Inviato: 27 Lug 2011 18:05
Come si dice...meglio tardi che mai...ecco qui anche il sottoscritto a raccontare il suo report
Le parole a volte sono limitate quando c'è da esprimere determinati sentimenti...troppi e troppo intensi.
E' stato SPETTACOLARE in tutto...3 giorni da ricordare, all'insegna del divertimento, del motociclismo e soprattutto del cameratismo.
Ringrazio tutto lo staff per il supporto dato. Stavolta eravamo super organizzati e tutto è filato liscio. Nessuno si è risparmiato ed il risultato era sotto gli occhi di tutti!
Mi spiace solo per la parte iniziale del giro allegro....eravamo un pò troppo "stile motogp"
Come partecipazioni siamo stati alla pari dello scorso anno e tutti si sono comportati in maniera rispettosa, come veri motociclisti!
90 persone alla grigliata di ven sera (contro i 60 dello scorso anno)...ci ho quasi lasciato un braccio per grigliare tutta la carne che c'era ed evitare di venir linciato da chi era in coda
Peccato solo per la temperatura gliaciale del sabato sera che ha un pò rovinato le sfilate....il nostro Mr. Panza ci è rimasto un pò male, ma il prossimo anno ci rifaremo, PROMESSO!!!
Un enorme grazie a tutti i partecipanti...solo grazie a loro il MotoAdvent ha questo successo e non smetteremo mai di ripeterlo.
Grazie a Ferdinando e Claudio, i 2 fotografi che hanno immortalato i momenti più topici di tutti i 3 giorni.
Le bellissime foto potete trovarle ed ordinarle dal suo sito:
Fotovelox.it
Grazie anche a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato con le enormi spese che questo raduno richiede e che ci han fornito i vari premi di lotteria e giochi.
Grazie soprattutto a Nazza ed al resto dello staff che mi hanno sopportato...so che divento a volte un pò "comandante", ma ci tengo troppo a questo evento e quindi ce la metto tutta!!
Per ultimo, ma strameritato...grazie al Villaggio KINKA, sono sempre meravigliosi e disponibilissimi con noi!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
Ultima modifica di BurnOut il 27 Lug 2011 18:07, modificato 2 volte in totale