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elaborazione tzr soft dubbi
12166386
12166386 Inviato: 21 Lug 2011 18:57
Oggetto: elaborazione tzr soft dubbi
 

salve a tutti ieri o montato una marmitta giannelli alla mia tzr...la marmitta rende molto agli alti ma vorrei migliorarla,il carburatore x ora lo voglio tenere originale quindi la mia domanda sarebbe:è meglio mettere su un top nero o i rapporti 13/47??? icon_exclaim.gif icon_question.gif
 
12166454
12166454 Inviato: 21 Lug 2011 19:11
Oggetto: Re: elaborazione tzr soft dubbi
 

MsArtio ha scritto:
salve a tutti ieri o montato una marmitta giannelli alla mia tzr...la marmitta rende molto agli alti ma vorrei migliorarla,il carburatore x ora lo voglio tenere originale quindi la mia domanda sarebbe:è meglio mettere su un top nero o i rapporti 13/47??? icon_exclaim.gif icon_question.gif
Il top nero da solo ai bassi, e poi ha solo 9 CV quindi non reggerebbe i rapporti...
 
12166476
12166476 Inviato: 21 Lug 2011 19:15
 

quindi per quadagnare vel max è meglio mettere solo i rapporti?
 
12166506
12166506 Inviato: 21 Lug 2011 19:22
 

con qui rapporti la velocità non ti mancherebbe,
inoltre se vuoi tenere il carburatore originale non ti conviene cambiare gt icon_asd.gif
 
12166668
12166668 Inviato: 21 Lug 2011 19:54
 

VecchioPrince ha scritto:
con qui rapporti la velocità non ti mancherebbe,
inoltre se vuoi tenere il carburatore originale non ti conviene cambiare gt icon_asd.gif
Il TZR mi pare che esce 11/53 mi pare, prova a mettere il 12 e se cambi il carburatore anche il 13. Poi a seconda di come va ti regoli
 
12166679
12166679 Inviato: 21 Lug 2011 19:55
 

MsArtio ha scritto:
quindi per quadagnare vel max è meglio mettere solo i rapporti?
No certo un motore 70 o 80 va molto meglio del 50 però dipende da quale decidi di montare
 
12167919
12167919 Inviato: 22 Lug 2011 7:37
 

Flynn1996 ha scritto:
Il TZR mi pare che esce 11/53 mi pare, prova a mettere il 12 e se cambi il carburatore anche il 13. Poi a seconda di come va ti regoli


io adesso ho la corona originale e il 13 a pignone, mi sembra che originale fosse 11, ma ho tutto originale (tranne la marmitta Arrow) doppio_lamp.gif
 
12168493
12168493 Inviato: 22 Lug 2011 10:19
 

io ho cambiato prima i rapporti e poi ho messo il top nero!!!! 0509_up.gif
 
12168571
12168571 Inviato: 22 Lug 2011 10:37
 

cambia GT, cambiando i rapporti ora la differenza c' è ma la potenza erogata sempre la solita... anche se vuoi dei rapporti lunghi per avere più allungo e raggiungere velocità più elevate ci metti un bel po ad andare su di giri perchè la potenza è sempre bassa! io ho un nero lavorato nelle luci di aspirazione e mi diverto molto nonstante la sua potenza in confronto ad altri GT sia bassa! la differenza dall originale è netta e anche col 16 di carburo ma uno scarico aftermarket rende, se poi hi ancora 60 euro ti prendi un bel 21 e hai una buona elaborazione base! se vuoi sentire davvero la differenza cambia GT 0509_up.gif
 
12170190
12170190 Inviato: 22 Lug 2011 15:07
 

Lellez07 ha scritto:
cambia GT, cambiando i rapporti ora la differenza c' è ma la potenza erogata sempre la solita... anche se vuoi dei rapporti lunghi per avere più allungo e raggiungere velocità più elevate ci metti un bel po ad andare su di giri perchè la potenza è sempre bassa! io ho un nero lavorato nelle luci di aspirazione e mi diverto molto nonstante la sua potenza in confronto ad altri GT sia bassa! la differenza dall originale è netta e anche col 16 di carburo ma uno scarico aftermarket rende, se poi hi ancora 60 euro ti prendi un bel 21 e hai una buona elaborazione base! se vuoi sentire davvero la differenza cambia GT 0509_up.gif
Se vuoi belle prestazioni monta un malossi MHR replica, con una preparazione adeguata arriva anche a 20 cv (testata la mia moto sul banco di prova del mio meccanico)
 
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