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Vi Prego Convincetemi [695 o errina?]
715013
715013 Inviato: 5 Ott 2006 19:39
 

new_er6n ha scritto:
Alterego ha scritto:
la ducati non dimentikiamoci ke è la ferrari su 2 ruote.....


ma non era la bimota la ferrari su due ruote??? icon_confused.gif


Anche e in effetti con l'errina si va tranqulli altrimenti le foglie da 100€ volano via come le foglie degli alberi in autunno!!! 0510_help.gif
 
715233
715233 Inviato: 5 Ott 2006 20:16
 

l'appuntamento per stasera è saltato causa imprevisto ... per fortuna non grave.
Domani la provo, la fotografo e posto le foto per la comunità .... a cui gia' sento di appartenere.
Saluti
Zeno
 
715354
715354 Inviato: 5 Ott 2006 20:38
 

ciao zeno l'errina e' un ottima moto, ma sinceramente se dovessi decidere comprerei il ducati 695, io non l'ho comprato solo perche' non avevo disponibilita' economica. ciao!
 
736813
736813 Inviato: 12 Ott 2006 18:09
 

mi sa che se pigli la er6n arancio solo per il fatto che è una colorazione
nuova la paghi molto di +..
ipotizziamo 5500

a quella cifra qualsiasi concessionario honda ti tira dietro la hornet modello 2005/06.
a 6000 invece in alcuni concessionari si trova il gsr

se vuoi prendere una bicilindrica prendi una er6n colorazioni vecchie
che penso trovi a 5000 euro oppure la suzuki sv650 che ha un ottimo motore.
lascia perdere monster e raptor...

ciao!
 
811603
811603 Inviato: 3 Nov 2006 13:53
 
 
811804
811804 Inviato: 3 Nov 2006 14:35
 

CV ha scritto:
Ma prendi la er-6, di Monster non se ne può più 0509_down.gif
Se oggi vedi la er-6 arancione, non è che la fotografi e la metti online?


eccola:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
817060
817060 Inviato: 5 Nov 2006 0:09
 

shoulderinside ha scritto:
a quanto pare il 695 è diventato più affidabile......

Comincio ad incavolarmi [problemi della 695]

icon_twisted.gif


che periodaccio per le moto di fascia media! icon_sad.gif

er6 con la ruggine , gsr si spacca il canotto , la 695 problemi vari...

bah...


Ciaozoaoza
 
817517
817517 Inviato: 5 Nov 2006 10:46
 

Ma nonostante i problemi di ruggine al telaio e la rottura del telaio (per fortuna in pochi casi) vi sentite ancora di consigliare l'errina? Io sinceramente me ne sono innamorato quando l'ho vista e ci son salito su all'EICMA dell'anno scorso ma il problema della ruggine mi preoccupa e la risposta della Kawa mi lascia molto ma molto perplesso. Io la devo ancora prendere e probabilmente ripiegherò su qualcos'altro: per esempio la Raptor, che quanto a contenuti tecnici (forcella anteriore a steli rovesciati e freni brembo...) è un bel pò sopra l'errina, la vendono a 5590€...non sarà all'ultimo grido e sicuramente non ha riscosso lo stesso consenso di altre naked ma mi sembra un ottimo prezzo in rapporto alla qualità che offre e a quella (ahimè scadente su componenti VITALI della moto) dell'errina...
 
817733
817733 Inviato: 5 Nov 2006 11:58
 

fermo restando che la Raptor è una eccellente motocicletta con un inviadiabile rapporto quialità/prezzo e che dalla sua gioca a sfavore un progetto non proprio recente, personalmente mi sento di consigliarti ancora la ER6, in quanto al momento di rivenderla è talmente apprezzata che si rivende da sola, mentre ho seri dubbi sulla tenuta del valore della Raptor.

non so se mi sono capito icon_wink.gif
 
817982
817982 Inviato: 5 Nov 2006 12:56
 

patrich ha scritto:
fermo restando che la Raptor è una eccellente motocicletta con un inviadiabile rapporto quialità/prezzo e che dalla sua gioca a sfavore un progetto non proprio recente, personalmente mi sento di consigliarti ancora la ER6, in quanto al momento di rivenderla è talmente apprezzata che si rivende da sola, mentre ho seri dubbi sulla tenuta del valore della Raptor.

non so se mi sono capito icon_wink.gif


e bhè certo...se fai questo ragionamento pensando ke ADESSO la puoi rivendere come nulla e viene svalutata pokissimo è un bene..ma ki dice ke poi fra un annetto nn avviene il contrario?? prendi la moto ke ti piace senza pensare a come verrà valutata in futuro..
e se devo essere sincero nn te la consiglio..
punto 1 x i vari problemi usciti, anke x il telaio ke io ribadisco..cosa seria..
punto 2 come estetica è già stata strabattutta dalla nuova honda hornet..copiata si ma di certo molto molto ma molto più bella..a confronto la er-6 è spoglia e troppo semplice..
guardati in giro..
 
818222
818222 Inviato: 5 Nov 2006 14:05
 

Alterego ha scritto:

punto 2 come estetica è già stata strabattutta dalla nuova honda hornet


su questo punto avrei molti, moltissimi dubbi! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
818267
818267 Inviato: 5 Nov 2006 14:21
 

bhe se la pensi come cyrano ke la perfezione della moto sia la erreina..bhè, nnmi metto neanke a discutere
 
818322
818322 Inviato: 5 Nov 2006 14:34
 

ma figurati se la ritengo la moto migliore al mondo...
dico solo che in confronto ALLE MOTO ELENCATE in questo post ritengo che la ER6n sia quella con il miglior rapporto estetica/prezzo/prestazioni.
Tutto qui icon_wink.gif

Poi ovvio che al mondo c'è di meglio, ma a quel prezzo è difficile trovarne! icon_wink.gif eusa_whistle.gif
 
818355
818355 Inviato: 5 Nov 2006 14:43
 

nnnnooooooooooooooo nn mi dire a quel prezzoo!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

prima ankio la pensavo come te..poi se a quel prezzo mi devo trovare..ruggie al telaio..riskio rottura al telaio e altre pikkolezze bhè..quel prezzo mi sembra anke esagerato..
come estetica ti diko.mi piace..ma le moto nuove 2007 hanno dato una svolta alla linea...la hornet 07 x esempio ha copiato la er-6 ma fatta più aggressiva..è uno spettacolo!!!
poi se dai un'okkiata al topic ke ho scritto del preventivo fatto alla mia er-6, inizia a pensare: cavolo la compro a poko, però se devo aggiustarla dio mio costano più i singoli pezzi della moto.. icon_biggrin.gif
 
818902
818902 Inviato: 5 Nov 2006 17:28
 

il del costo dei pezzi di ricambio è una cosa comune a tutte le case, loro ci guadagnano sul questo... pensa che costruire una panda con i pezzi di ricambio verrebbe a costare circa 160.000 euro. il discorso hornet poi è opinabile a me sembra un mishciot di tante moto senza un minimo di personalità ,decisamente una moto poco riuscita.
l'er-6n è un ottima moto punto e basta i problemi riscontrati sono in linea a quelli della altre case e a modelli ben più blasonati.

purtroppo come ho già avuto occasione di dire la ricerca spasmodica del massimo profitto in relazione a scarsi investimenti dà come risultato caschi che si scoloriscono,tute che si scuciono, canotti di sterzo che si rompono...

è un problema generale del mercato moto non della kawasaki
 
819593
819593 Inviato: 5 Nov 2006 19:50
Oggetto: Re: Vi Prego Convincetemi [695 o errina?]
 

zeno ha scritto:

.....
Cinvincetemi a prendere la er ...... arancio!

come frena?


Grazie

Zeno

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Ti ho convinto??!! icon_biggrin.gif
Scherzi a parte sono un novizio, c'ho fatto solo 200 km ma ti posso garantire che non mi pento neanche per un secondo della scelta, la ciclistica non delude le aspettatative, il motore per ora non lo posso utilizzare al meglio a causa del rodaggio, ma dal poco che ho fatto non vedo l'ora di poter arrivare ai regimi più alti perchè già ai 5000 ( il massimo che mi hanno concesso dal rodaggio) qualche soddisfazione te la togli icon_wink.gif, appena ci sali ti sembra di essere una vita che vai in moto, va dove vuoi e fa quello che decidi, per i costi di gestione non ti so ancora dire, devo aspettare i primi 1000 km di tagliando, per la frenata grazie alla tipologia "a margherita" non mi sono ancora trovato in difficoltà pur avendo provato a fare qualche frenata "d'emergenza".
Spero di averti convinto!

Ciao icon_smile.gif
 
819645
819645 Inviato: 5 Nov 2006 19:58
 

filoz ha scritto:
il del costo dei pezzi di ricambio è una cosa comune a tutte le case, loro ci guadagnano sul questo... pensa che costruire una panda con i pezzi di ricambio verrebbe a costare circa 160.000 euro. il discorso hornet poi è opinabile a me sembra un mishciot di tante moto senza un minimo di personalità ,decisamente una moto poco riuscita.
l'er-6n è un ottima moto punto e basta i problemi riscontrati sono in linea a quelli della altre case e a modelli ben più blasonati.

purtroppo come ho già avuto occasione di dire la ricerca spasmodica del massimo profitto in relazione a scarsi investimenti dà come risultato caschi che si scoloriscono,tute che si scuciono, canotti di sterzo che si rompono...

è un problema generale del mercato moto non della kawasaki


ma io ankora nn sono d'accordo su questo..il fatto del canotto di sterzo rotto sull'altra giapponese, il telaio sulla ns , caski ke scoloriskono e tute ke scuciono vuol dire ke nn sono fatti bene punto e basta..io ho un casco e una giubbotto ke nn danno il minomo problema e sono belli come quando li ho comprati...anke se li ho strausati..

per quanto riguarda la nuova hornet ti diko, sono d'accordo sul fatto ke ha scopiazzato un po', ma questo nn vuol dire ke nn sia un buon risultato..
io sul fatto estetico, prestazioni ankora nn so, la reputo 10 volte più bella della erreina..se dovessi scegliere adesso andrei sicuro sulla nuova hornet..poi son gusti icon_wink.gif
 
820095
820095 Inviato: 5 Nov 2006 21:16
 

Cmq credo che un pò per tutti la variabile prezzo sia stata fondamentale nella scelta dell'ER-6n, la nuova hornet si pone decisamente un gradino sopra sia per qualità che però anche per prezzo. La raptor (con un prezzo in linea, se non anche più basso di quello dell'ER-6n) e con contenuti tecnici superiori è in questo momento l'alternativa più valida presente sul mercato e non dimentichiamoci che se dovesse venire fuori la storia del telaio e della ruggine il prezzo dell'usato dovrebbe crollare: chi mai si comprerebbe una moto con 2 anni di vita e con il telaio arrugginito? Io non la comprerei per rivenderla fra 2 anni (o forse si?) ma mi scazzerebbe da morire avere una moto nuova ma con la ruggine.
 
820626
820626 Inviato: 5 Nov 2006 22:59
 

ragazzi acquistando la raptor si deve tenere conto della rete di assistenza a cui si va incontro, pezzi di ricambio introvabili ecc.. ecc ...
 
820835
820835 Inviato: 6 Nov 2006 0:04
 

filoz ha scritto:
ragazzi acquistando la raptor si deve tenere conto della rete di assistenza a cui si va incontro, pezzi di ricambio introvabili ecc.. ecc ...


ma almeno non si arrugginisce icon_biggrin.gif .. e poi chi ha detto che si deve rompere? stai già gufando?? icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
820847
820847 Inviato: 6 Nov 2006 0:07
 

danito182 ha scritto:
Ma nonostante i problemi di ruggine al telaio e la rottura del telaio (per fortuna in pochi casi) vi sentite ancora di consigliare l'errina? Io sinceramente me ne sono innamorato quando l'ho vista e ci son salito su all'EICMA dell'anno scorso ma il problema della ruggine mi preoccupa e la risposta della Kawa mi lascia molto ma molto perplesso. Io la devo ancora prendere e probabilmente ripiegherò su qualcos'altro: per esempio la Raptor, che quanto a contenuti tecnici (forcella anteriore a steli rovesciati e freni brembo...) è un bel pò sopra l'errina, la vendono a 5590€...non sarà all'ultimo grido e sicuramente non ha riscosso lo stesso consenso di altre naked ma mi sembra un ottimo prezzo in rapporto alla qualità che offre e a quella (ahimè scadente su componenti VITALI della moto) dell'errina...

NOOO la raptor no!!!
bellissima moto eh!
unico problema : e' cagiva.
quindi se te la compri preparati a bestemmiare in klingon , se hai problemi , perche' i ricambi arrivano dopo un sacco di tempo ecc ecc
imho non mi fiderei. semmai vai sulla sv650 se non ti fidi della errina.

x alterego. mai detto che la errina e' perfetta. solo che e' meglio del smonter ! icon_biggrin.gif


ciapzpaoza
 
820851
820851 Inviato: 6 Nov 2006 0:09
 

Alterego ha scritto:
patrich ha scritto:
fermo restando che la Raptor è una eccellente motocicletta con un inviadiabile rapporto quialità/prezzo e che dalla sua gioca a sfavore un progetto non proprio recente, personalmente mi sento di consigliarti ancora la ER6, in quanto al momento di rivenderla è talmente apprezzata che si rivende da sola, mentre ho seri dubbi sulla tenuta del valore della Raptor.

non so se mi sono capito icon_wink.gif



punto 2 come estetica è già stata strabattutta dalla nuova honda hornet..copiata si ma di certo molto molto ma molto più bella..a confronto la er-6 è spoglia e troppo semplice..
guardati in giro..


maddai su. la hornet fa cagare.
se mi dicevi la nuova z750 , quasi quasi...
ma la hornet no dai... e' un cesso di moto su.. quasi meglio la vecchia...


Ciaozoaza
 
820860
820860 Inviato: 6 Nov 2006 0:12
 

danito182 ha scritto:
filoz ha scritto:
ragazzi acquistando la raptor si deve tenere conto della rete di assistenza a cui si va incontro, pezzi di ricambio introvabili ecc.. ecc ...


ma almeno non si arrugginisce icon_biggrin.gif .. e poi chi ha detto che si deve rompere? stai già gufando?? icon_twisted.gif icon_twisted.gif


e' una moto italiana.
ergo si rompe. fidati. non il motore , che e' suzuki , ma tutto il resto avra' rogne.
poi aho se uno vuol rischiare.. vabbeh..poi lo vedremo aprire topic inkazzati nell'apposita sezione icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Ciaozoaza
 
820945
820945 Inviato: 6 Nov 2006 0:46
 

Motore Suzuki per motore Suzuki a sto punto è meglio prendersi la suzuki e vai tranquillo sia come motore che ricambi...
Se ci tieni proprio all'arancione ti prendi la Hornet con 6000 euro che non è proprio il primo cessetto che passa....

Ultima modifica di Gabbo87 il 6 Nov 2006 1:56, modificato 1 volta in totale
 
820953
820953 Inviato: 6 Nov 2006 0:53
 

danito182 ha scritto:
filoz ha scritto:
ragazzi acquistando la raptor si deve tenere conto della rete di assistenza a cui si va incontro, pezzi di ricambio introvabili ecc.. ecc ...


ma almeno non si arrugginisce icon_biggrin.gif .. e poi chi ha detto che si deve rompere? stai già gufando?? icon_twisted.gif icon_twisted.gif


no no, non gufo mai io icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_wink.gif
 
821000
821000 Inviato: 6 Nov 2006 1:57
 

Ci ho pensato sin ora, per stare sul sicuro prenderei proprio una bella Hornet...
Non sbagli mai con quella!!!! icon_wink.gif
 
821356
821356 Inviato: 6 Nov 2006 10:35
 

Gabbo87 ha scritto:
Ci ho pensato sin ora, per stare sul sicuro prenderei proprio una bella Hornet...
Non sbagli mai con quella!!!! icon_wink.gif


mi sa che hai proprio ragione...mio padre ha un'honda Civic del '96 e in DIECI anni ha cambiato solo la batteria, per il resto la macchina è perfetta e va che è una meraviglia....ah, i giapponesi...come le fanno loro le macchine e le moto. Ma siamo sicuri che la Kawa sia giapponese? icon_rolleyes.gif
 
821443
821443 Inviato: 6 Nov 2006 11:04
 

danito182 ha scritto:
Gabbo87 ha scritto:
Ci ho pensato sin ora, per stare sul sicuro prenderei proprio una bella Hornet...
Non sbagli mai con quella!!!! icon_wink.gif


mi sa che hai proprio ragione...mio padre ha un'honda Civic del '96 e in DIECI anni ha cambiato solo la batteria, per il resto la macchina è perfetta e va che è una meraviglia....ah, i giapponesi...come le fanno loro le macchine e le moto. Ma siamo sicuri che la Kawa sia giapponese? icon_rolleyes.gif


Beh, dai, adesso non è ke la kawa fa schifo perché una moto su 100000 si arrugginisce in un punto. NON dovrebbe succedere, ma non implica che la marca di per se faccia cagare....
...per la Cagiva, io lascerei perdere...c'era una comparativa sul sito di non mi ricordo quale rivista e non lasciava molti dubbi...adesso vedo se la trovo.

Se sei in dubbio comunque vai pure sulla honda che non sbagli (oddio, forse i carburatori sono un po' obsoleti, magari se hai il soldo meglio honda 2007), anche se prima dovresti capire se vuoi 2 o 4 cilindri.
 
821494
821494 Inviato: 6 Nov 2006 11:23
 

JayTheBam ha scritto:
Se sei in dubbio comunque vai pure sulla honda che non sbagli (oddio, forse i carburatori sono un po' obsoleti, magari se hai il soldo meglio honda 2007), anche se prima dovresti capire se vuoi 2 o 4 cilindri.


In realtà sarei orientato verso una 2 cilindri e per questo avevo escluso la Fazer e la Hornet. E comunque anche in Yamaha hanno i loro bravi problemi: MT 03 - Problemi centralina modello del 2006
(anche se pare che sia stato risolto sostituendo un componente).
Come diceva qualcuno prima: brutti tempi per i motociclisti.... icon_rolleyes.gif
 
821558
821558 Inviato: 6 Nov 2006 11:40
 

danito182 ha scritto:
JayTheBam ha scritto:
Se sei in dubbio comunque vai pure sulla honda che non sbagli (oddio, forse i carburatori sono un po' obsoleti, magari se hai il soldo meglio honda 2007), anche se prima dovresti capire se vuoi 2 o 4 cilindri.


In realtà sarei orientato verso una 2 cilindri e per questo avevo escluso la Fazer e la Hornet. E comunque anche in Yamaha hanno i loro bravi problemi: MT 03 - Problemi centralina modello del 2006
(anche se pare che sia stato risolto sostituendo un componente).
Come diceva qualcuno prima: brutti tempi per i motociclisti.... icon_rolleyes.gif


Si,che palle, ormai bisogna consigliare le moto che hanno problemi meno gravi, nn quelle che non ne hanno....
.....per il bicilindrico mi trovi d'accordo, per scegliere quale...beh, io ho scelto Kawa, adesso c'è questo problema del telaio, che è un po' fastidioso....benché ancora nn si capisca bene. Se ti piace esteticamente l'SV forse oggi è consigliabile, anche perché è un modello un po' rodato.
 
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