Premesso che è la prima HD che provo, riporto le mie impressioni della prova di mezz'ora che ho fatto stamattina (a Milano)
Allora :
Provata la SwichBack
me l'hanno lasciata per 30min.soli...
....ma mi è bastato...
Appena ci sali..già ti piace...comoda, posizione manubrio non esasperata (no-chopper) , non sembra pesante.(anche se lo è).
Si accende ...chiave in tasca..MODERNA
..balla un pò ..ma ci credo un bicilindrico da 1600cc...rumore soft...scarichi da liberare se la prenderò...
Oggia Milano è bellissimo,aria frizzante...bene..non mi cuocerò le pa..e !
Mettiamo la prima, ottima frizione...innesto preciso, clack di prammatica..tutto ok...
Si muove !!...e caxxxo ..dove metto i piedi ???
In effetti l'unica incertezza che ho avuto è stata all'inizio trovare le pedane ...ma dopo 100mt tutto OK...
un pò di traffico..bella snella..ci si muove benissimo..il motore si sente che ha coppia..bene, iniziamo proprio bene...
mi porto sullo svincolo Autostrada MilanoFiori....bel rettilineo...apriamo un pochino..
ottima risposta del motore...qualche vibrazione..ma si sà....
CAVOLO...a 100KM/h la turbolenza del parabrezza mi sbattacchia un casino !!!
no così non mi piace...ci sarà sicuramente un parabrezza più alto, altrimenti è davvero seccante......
Esco allo svincolo di Milanofiori,curva un pò sostenuta...benissimo ..si piega...e la sento "Naturale".. faccio Buccinasco e rientro a Milano...traffico in circonvallazione....ma come detto prima mi diverto a passare le macchine agevolmente..
la frenata è davvero ottima !!!
Rientro contento della prova, chiedo per il parabrezza..sì..ci vogliono SOLO 450€ per cambiarlo...vabbè tanto non la compro adesso
In sintesi: bella, di carattere, comoda, facile da portare..l'unica cavolata è stà storia della turbolenza.
PS:sarà che faceva freschino però tutto stò calore dal motore NON l'ho sentito...
Domandona: sono tutte così le HD ???..non credo...mi sono seduto sulla FatBob..e come posizione mi piace molto di più..ma il resto come sarà???...purtroppo non era in prova..ma citorno