Loki78 ha scritto:
Io ne ho provata una più vecchia per capirci quella più "squadratona". Per questo dico che è un gran mezzo... poi non si direbbe... ma è una moto molto più "Agile" e meno "monolitica" di quanto appaia.
Ripeto... non è neanche il mio genere... ma le riconosco doti che ha in effetti solo lei. Sulla Goldwing ne ho sentite tante "è una moto da vecchi", "non è una moto", "Se sali su una vasca idromassaggio su ruote con attaccate due ruote e un reattore nucleare è la stessa cosa"... eccetera eccetera.
Io invece la trovo una moto molto godibile.
Sicuramente è una moto per viuaggi lunghi in comodità con qualsiasi tempo atmosferico... ma le strade devono essere in buono stato. Altrimenti soffre da morire.
Pienamente d'accordo Loki,difatti su quel tipo di moto,come del resto sulla mia i luoghi comuni più stupidi abbondano.ma poi sono smentiti sul campo.agilità inaspettata e una versatilità incredibile fanno di questi mezzi un modo per uscire dal solito e salire su qualcosa di molto molto particolare.le si porta dove si vuole,l'importante è farci una certa pratica specie nelle manovre "fisiche".i kg ci sono e non sono pochi.
un pochetto a volte invidio la sua retro.....ma in HD si va di polpacci!!