1)Nuovo MULTIVAR MALOSSI con rulli (top) da 3.8 grammi, misura 16 x 13 e molla di contrasto bianca
2)Gruppo termico STAGE 6 STREETRACE 70cc in ghisa D.46,95mm, raffreddamento aria, spinotto 10 per motori Minarelli Orizzontale
6 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
pistone bifascia
alesaggio 46,95 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,83 cc
POTENZA 9 HP
3)Cinghia X SPECIAL BELT MALOSSI
4)Frizione automatica MALOSSI FLY CLUTCH
5)Campana BELL CLUTCH MALOSSI rinforzata, diametro 107mm
6)Nuova valvola lamellare Stage6 vulcanizzata, completa di 2 serie lamelle con spessore da 0,35 e 0,40 in fibra di vetro, possibilità di utilizzarlo con o senza stopper lamelle, 3 guidaflussi aventi diametro 24/26/28mm e basetta sottopacco da 4mm. Esso non ha traversini, presenti invece nei pacchi lamellari Malossi. Prestazioni superiori a pacchi lamellari Malossi e Polini
7)CARBURATORE PHBG 21MM DS DELL'ORTO CON ATTACCO MISCELATORE OLIO
8)SPUGNA ROSSA MALOSSI
9)Marmitta STAGE 6 PRO con silenziatore in alluminio satinato nero, espansione pura per motori Minarelli Orizzontale NON OMOLOGATA PER UTILIZZO SU STRADA PUBBLICA
romeo
Foglio Rosa
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12158326
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Inviato: 19 Lug 2011 23:37
e quindi? comunque buona.. io metterei anche un albero per star sicuri al 100%
andreii27
Super Sport
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Inviato: 19 Lug 2011 23:40
andreii27 ha scritto:
e quindi? comunque buona.. io metterei anche un albero per star sicuri al 100%
eh si mi sn dimenticato di scriverlo o metto un albero della top a spalle piene o un POLINI spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene con inserti in nylon blu, per variatore originale. Equilibratura dinamica fino a 15.000 giri/min
romeo
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2011 23:41
metti la pinasco pws come marmitta, e un'albero come top spalle piene o se vuoi anche l'athena racing se in futuro metti gt più spinti l'athena va benissimo
aerox955
MotoGp
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12158340
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Inviato: 19 Lug 2011 23:44
xò nn penso di mettere il polini xk se no mi tocca tenere il variatore originale
Albero motore MALOSSI RHQ spinotto 10mm, biella 80mm in bronzo, spalle piene.
romeo
Foglio Rosa
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12158347
12158347
Inviato: 19 Lug 2011 23:47
no che centra il vario originale.. metti l'athena racing comunque la pro va benissimo.. anche la pws però
andreii27
Super Sport
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Inviato: 19 Lug 2011 23:48
andreii27 ha scritto:
no che centra il vario originale.. metti l'athena racing comunque la pro va benissimo.. anche la pws però
ankio pensavo all'athena xò nn lo trovo
romeo
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2011 23:55
qnd???
comunque buona elaborazione
djaerox
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2011 23:57
djaerox ha scritto:
qnd???
comunque buona elaborazione
dici ke va bene?? boonaaaaa devo solo trovare un albero athena e sono apposto
romeo
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Lug 2011 0:05
Cosa serve un albero athena su uno streetrace? A meno che il tuo albero originale non ha più di 20.000 kilometri è inutile cambiarlo! Poi...io fossi in te non metterei lo streetrace...piuttosto un R/t o un racing che anche nella versione AC spingono
Ely_ovetto
Senza Targa
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Inviato: 20 Lug 2011 0:06
Scrivete in italiano senza K e abbreviazioni varie, grazie!
Virtualdevil
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Lug 2011 0:23
visto che ha i soldi da spedere fagli prendere un albero serio che lo puo mettere su molti cilindri spinti..
andreii27
Super Sport
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Inviato: 20 Lug 2011 0:48
Ely_ovetto ha scritto:
Cosa serve un albero athena su uno streetrace? A meno che il tuo albero originale non ha più di 20.000 kilometri è inutile cambiarlo! Poi...io fossi in te non metterei lo streetrace...piuttosto un R/t o un racing che anche nella versione AC spingono
ahahaha poi quando sbielli vai a dirgli che l'albero non serve, magari l'albero originale regge per un pò, ma quando sbiellerà avrà più danni economici rispetto a cambiare albero adesso, poi lo streetrace non è male, è un base spinto/intermedio scarso ha 11cv
aerox955
MotoGp
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Inviato: 20 Lug 2011 10:14
andreii27 ha scritto:
visto che ha i soldi da spedere fagli prendere un albero serio che lo puo mettere su molti cilindri spinti..
ma bona ho solo 750 euro
romeo
Foglio Rosa
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