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MOTORI [info su affidabilità]
711764
711764 Inviato: 4 Ott 2006 19:25
Oggetto: MOTORI [info su affidabilità]
 

Ragazzi volevo sapere è più affidabile un 70 in ghisa monofascia o un 70 in allumio bifascia?quale scalda di meno e con quale è più facile grippare?grazie risp
 
711816
711816 Inviato: 4 Ott 2006 19:38
 

scalda di meno sicuro uno in ghisa, ma x quanto riguarda il grippare, nn so! icon_wink.gif
 
711823
711823 Inviato: 4 Ott 2006 19:41
Oggetto: Re: MOTORI
 

ops

Ultima modifica di Walter il 4 Ott 2006 19:45, modificato 1 volta in totale
 
711830
711830 Inviato: 4 Ott 2006 19:42
 

dai mats ma cosa dici? il ghisa scalda di più dell'alluminio. poi quando grippi il ghisa puoi rettificarlo mentre l'alluminio no.
ciao icon_wink.gif
 
711852
711852 Inviato: 4 Ott 2006 19:49
 

Buca ha scritto:
dai mats ma cosa dici? il ghisa scalda di più dell'alluminio. poi quando grippi il ghisa puoi rettificarlo mentre l'alluminio no.
ciao icon_wink.gif


magari mi sbaglio xk lo avevo solo sentito dire, cmq l'alluminio si può rettificare a laser e su qst sn sicuro xk ne ho portato uno in rettifica
 
711855
711855 Inviato: 4 Ott 2006 19:49
 

sei sicuro che quello in alluminio non puoi rettificarlo o si può fare però non si è sicuri dei risultati?
 
711859
711859 Inviato: 4 Ott 2006 19:51
 

quello in alluminio si puo rettificare dipende dal danno, se il danno è lieve si lucida la canna del cilindro, se è grave si deve invece ricromare e alla fine se si deve ricromare costerebbe meno comprare un cilindro nuovo... icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Chesterfield il 4 Ott 2006 19:59, modificato 1 volta in totale
 
711874
711874 Inviato: 4 Ott 2006 19:55
 

Chesterfield ha scritto:
quello in alluminio si puo rettificare, ma alla fine costerebbe di meno comprarne uno nuovo... icon_rolleyes.gif


si, hai ragione xò si può rettificare
 
711994
711994 Inviato: 4 Ott 2006 20:25
 

mio fratello ha comprato un evolution e lo ha rettificato perchè aveva sotto stra tanti km...
rettificato e ricromato andava più di un evolution nuovo! icon_biggrin.gif
 
712071
712071 Inviato: 4 Ott 2006 20:45
 

ti stai riferendo al 2+ vs mhr replica? icon_mrgreen.gif

comunque la prossima volta metti un titolo capibile icon_exclaim.gif
 
712090
712090 Inviato: 4 Ott 2006 20:49
 

sii
 
712094
712094 Inviato: 4 Ott 2006 20:50
 

jova ha scritto:
ti stai riferendo al 2+ vs mhr replica? icon_mrgreen.gif

comunque la prossima volta metti un titolo capibile icon_exclaim.gif


xk scusa mica sn tt e due in alluminio o tutti e due in ghisa??
 
712166
712166 Inviato: 4 Ott 2006 21:10
 

Mats91 ha scritto:
jova ha scritto:
ti stai riferendo al 2+ vs mhr replica? icon_mrgreen.gif

comunque la prossima volta metti un titolo capibile icon_exclaim.gif


xk scusa mica sn tt e due in alluminio o tutti e due in ghisa??

no il 2+ è in ghisa monofascia e l'mhr replica alluminio bifascia..
 
713964
713964 Inviato: 5 Ott 2006 14:13
 

il 2 plus va un po d + d poco ma e meno affidabile 1°perche e monofascia
2°perche e in ghisa
l'mhr replica va un po d - cosa lievissima ma e molto + affidabile xke e in alluminio ed e bifascia tt e due sviluppano su x giu sui 14-15cv
 
714070
714070 Inviato: 5 Ott 2006 14:36
 

vedi ke in ghisa è piu affidabile rispetto all'alluminio e se si grippa queelo d'alluminio lo puoi anke buttare perle la cronmatura costa un bel po
 
714178
714178 Inviato: 5 Ott 2006 14:57
 

esatto cosa spari cazzate? il 2plus e' in ghisa ed e' piu addifabile del replica, ke cmq e' un buon motore
 
714668
714668 Inviato: 5 Ott 2006 16:54
 

io sapevo ke se era in ghisa dovevi fare - manutenzione e quindi grippavi meno, con l'alluminio se nn ci stai attento a scaldarlo a freddo e nn dare sempre a palla lo grippi facilmente.
 
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