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Inviato: 4 Ott 2006 19:25 Oggetto: MOTORI [info su affidabilità]
Ragazzi volevo sapere è più affidabile un 70 in ghisa monofascia o un 70 in allumio bifascia?quale scalda di meno e con quale è più facile grippare?grazie risp
manu89
Senza Freni
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Inviato: 4 Ott 2006 19:38
scalda di meno sicuro uno in ghisa, ma x quanto riguarda il grippare, nn so!
Mats91
Ginocchio a Terra
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711823
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Inviato: 4 Ott 2006 19:41 Oggetto: Re: MOTORI
ops
Ultima modifica di Walter il 4 Ott 2006 19:45, modificato 1 volta in totale
Walter
Ospite
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Inviato: 4 Ott 2006 19:42
dai mats ma cosa dici? il ghisa scalda di più dell'alluminio. poi quando grippi il ghisa puoi rettificarlo mentre l'alluminio no.
ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 4 Ott 2006 19:49
Buca ha scritto:
dai mats ma cosa dici? il ghisa scalda di più dell'alluminio. poi quando grippi il ghisa puoi rettificarlo mentre l'alluminio no.
ciao
magari mi sbaglio xk lo avevo solo sentito dire, cmq l'alluminio si può rettificare a laser e su qst sn sicuro xk ne ho portato uno in rettifica
Mats91
Ginocchio a Terra
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711855
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Inviato: 4 Ott 2006 19:49
sei sicuro che quello in alluminio non puoi rettificarlo o si può fare però non si è sicuri dei risultati?
cicciobello__
Sbk
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711859
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Inviato: 4 Ott 2006 19:51
quello in alluminio si puo rettificare dipende dal danno, se il danno è lieve si lucida la canna del cilindro, se è grave si deve invece ricromare e alla fine se si deve ricromare costerebbe meno comprare un cilindro nuovo...
Ultima modifica di Chesterfield il 4 Ott 2006 19:59, modificato 1 volta in totale
Chesterfield
Super Sport
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Inviato: 4 Ott 2006 19:55
Chesterfield ha scritto:
quello in alluminio si puo rettificare, ma alla fine costerebbe di meno comprarne uno nuovo...
si, hai ragione xò si può rettificare
Mats91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Ott 2006 20:25
mio fratello ha comprato un evolution e lo ha rettificato perchè aveva sotto stra tanti km...
rettificato e ricromato andava più di un evolution nuovo!
KTM-85SX
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Ott 2006 20:45
ti stai riferendo al 2+ vs mhr replica?
comunque la prossima volta metti un titolo capibile
jova
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Ott 2006 20:49
sii
manu89
Senza Freni
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Inviato: 4 Ott 2006 20:50
jova ha scritto:
ti stai riferendo al 2+ vs mhr replica?
comunque la prossima volta metti un titolo capibile
xk scusa mica sn tt e due in alluminio o tutti e due in ghisa??
Mats91
Ginocchio a Terra
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712166
Inviato: 4 Ott 2006 21:10
Mats91 ha scritto:
jova ha scritto:
ti stai riferendo al 2+ vs mhr replica?
comunque la prossima volta metti un titolo capibile
xk scusa mica sn tt e due in alluminio o tutti e due in ghisa??
no il 2+ è in ghisa monofascia e l'mhr replica alluminio bifascia..
jova
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Ott 2006 14:13
il 2 plus va un po d + d poco ma e meno affidabile 1°perche e monofascia
2°perche e in ghisa
l'mhr replica va un po d - cosa lievissima ma e molto + affidabile xke e in alluminio ed e bifascia tt e due sviluppano su x giu sui 14-15cv
kingofcity
Solo Gas
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Inviato: 5 Ott 2006 14:36
vedi ke in ghisa è piu affidabile rispetto all'alluminio e se si grippa queelo d'alluminio lo puoi anke buttare perle la cronmatura costa un bel po
Spiros
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Ott 2006 14:57
esatto cosa spari cazzate? il 2plus e' in ghisa ed e' piu addifabile del replica, ke cmq e' un buon motore
damiano00
Senza Freni
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Inviato: 5 Ott 2006 16:54
io sapevo ke se era in ghisa dovevi fare - manutenzione e quindi grippavi meno, con l'alluminio se nn ci stai attento a scaldarlo a freddo e nn dare sempre a palla lo grippi facilmente.
EasyThrottle
Derapata
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