Monkey1881 ha scritto:
Ciao a tutti, io posseggo una R1 del 2005 a cui ho abbinato le centraline power commander con il modulo di anticipo. Ho i silenziatori Leo Vince SBK 2 Factory e filtro aria BMC.
Adesso direte voi "....che problemi avrà mai?.....".
Il problema è che la moto nn mi regge il minimo.
Non in marcia, cm qualcuno mi diceva potesse essere causa della TPS, solo quando mi fermo allo stop o ad un semaforo. Ho portato quindi la moto dal meccanico che ha detto che avevo fatto un errore nel montaggio delle centraline e aveva provveduto a rivedere tutto ed a controllare la moto.
Dopo una settimana la moto è tornata al punto di prima:minimo irregolare, devo intervenire dalla regolazione manuale del minimo per rientrare a casa.
Premetto che la moto superati i 2000/2500 giri diventa una bomba, va tranquilla e non accenna a qualsiasi problema.
Leggendo qua e la trovo le cose più disparate......potrebbe essere un errore della regolazione del
CU? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
credo che tu volessi scrivere CO
per aiutare gli utenti nei consigli , dai più info possibili ,
quanti km ha la moto?
giro con i db killer montati ?
ecc
aggiungendo questo info potresti la vita più facile a chi ti vuole consigliare