miki942009 ha scritto:
Sicuramente ti consiglio di elaborare il cre che è molto migliore sia in ciclistica che resto ...
L'elaborazione per spiccare il volo ?? semplice ( 86 tpr )
-Kit Top TPR 86cc
materiale: alluminio
corsa: lunga 44mm
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 86cc
fascia: overtrofeo
potenza: più di 20cv
travasi: 5 scarico con traversino (scarico 190° aspirazione 130°)
pistone: monofascia
caratteristiche: gt overtrofeo. testa scomponibile, corsa lunga albero incluso nel kit; buona coppia ben distribuita e ottimo allungo.
elaborazione tipo: G.T. Top TPR 86cc (300 euro albero incluso); espansione artigianale (katrace più di 250 euro), carburatore PWK 28-30 (150euro), pacco lamellare Conti CRX o Top TPR (85-55 euro), collettore dritto Stage 6 o Motorforce orientabile, frizione MRD(53euro), accensione a rotore interno Malossi Selettra o Polini(300-250 euro), rapporto primario sesta marcia z26 Top (35 euro); selettore desmodromico in ergal Top (40 euro), campana frizione denti dritti Top (170 euro), lavorazione carter e cassa filtro, rimozione automix, consigliati rapporti allungati
foto: (le foto sono a scopo dimostrativo)
Per qualunque elaborazione guarda qui :
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XI]
Grazie adesso comando tutto...mettero anche le gomme maggiorate,almeno sono a posto...il ch e l'aprilia aspetteranno