12248715
Inviato: 8 Ago 2011 16:19
Ciao a tutti, carissimi!
Prendo spunto da nuovi post letti qua e là e soprattutto quello di Lunetta, che parlava della sua esperienza con la zavorrina.
...
Il mio problema è proprio questo: possibile che non potrò mai potare qualcuno con me in moto? (vedasi Giordan )
Ergo, io riesco a fermarmi abbastanza stabilmente ma solo per un pelo, se dovessi avere anche il peso di qualcun altro quando mi inclino quel pochino per poggiare meglio il piede, credo rovinerei in terra!
Adesso, mi chiedo: basterebbe avere un appoggio più sicuro in terra (vedi ritocchino al precarico, stivale rialzato, sella da modificare ecc.) per riuscire a non stramazzare in terra con Giordan in moto dietro di me?
Da premettere che lui è alto 1.82 per 80 kg ed io sono alta 1.60 con i problemi di stabilità che conoscete perchè vi ho smolecolato i cosiddetti per mesi su questo topic.
Consigli? Impressioni? Suggerimenti su come affrontare questa cosa?
Altrimenti, come dicevo, l'unica speranza per uscire in moto con lui sarebbe fargliene comprare una e procedere col patentamento coatto ovvero costringerlo a venire con me.
Fino ad ora ho totalmente escluso la possibilità di portarlo dietro a far da zavorrino perchè sono sicura che non ce la farei a reggerlo. Ma è triste sapere che non ce la farò mai.
Ultima modifica di Naera il 8 Ago 2011 21:55, modificato 1 volta in totale