Miscia ha scritto:
andy131 ha scritto:
se impari ad usarla , metti dietro anche le nuovissime 4cilindri 1000 (sul misto ovviamente)
quando sali in sella (molto comoda) e fai i primi Km ti accorgi subito che è maneggevole , in curva e sul fondo sconnesso le sospensioni sono un pochino morbide , ma puoi irrigidirle abbastanza .
poi secondo mè , se fai dei viaggi lunghi , nn stanca , l'impostazione di guida è un via di mezzo tra sportività e turismo......in effetti te la godi.
A parte il bere il motore con 110 cv spinge bene .
è un bimba molto valida , e se il prezzo è conveniente ,
te la consiglio......
BOOOOOOMMMM questa è veramente grossa
Cmq a parte tutto sta moto come motore è una bomba... sembra un 8000 diesel da quanto tira in basso però in compenso ha anche un buon allungo e un bel po' di cavallini.
Come ciclistica è sana e sincera (quasi come le pubblicità delle birre
) peccato che la forcella anteriore è fatta di marzapane (consiglio molle WP o Ohlins e cambio olio) e la frenata fa abbastanza schifo, almeno paragonata alle moto sportive che avevo prima.
Ultima cosa, ha un regolatore di tensione che tende a scaldare un casino e quindi a saltare molto facilmente. Se succedesse consiglio quello della Ducati Energia che, strano ma vero, è più affidabile di quello Honda.
In ogni caso consigliatissima, anche perchè si trova a 2000/2500 euri
A 2000 euro? Mi sembra pochino x una moto così ricercata nel mercato dell'usato... Forse piegata in due...