Petrus ha scritto:
Ok, quindi 8 pagine e la notizia è un bluff, han fatto la foto davanti alla caserma ma non hanno mai fermato nessuno?
Beh, in otto pagine non si e' fatto avanti nessuno...
E comunque mi riferiso allo "stuzzicare al fine di inseguire ed inchiappettare", soggetto di un buon numero di post di questo topic.
Citazione:
FdO in borghese su supersportive è la soluzione ideale? Personalmente spero non si legga mai che un centauro scatenato piuttosto che il CC si sia andato a schiantare, magari contro qualcuno; uno per fuggire e l’altro per rincorre.
Citazione:
Non è certo stuzzicando (e di fatto facendo andar più forte e facendo prendere rischi) che si risolve il problema
Citazione:
Il fenomeno che ora guida la "pattuglia della morte delle patenti" era lui il primo a fare il deficiente in giro in moto per gli affari suoi, ora avrà pure il benestare dei superiori per continuare a fare quello che ha sempre fatto
Citazione:
Non concordo perché mi metto nei panni di quello che, andando tranquillo per i fatti suoi, rischia di farsi venire addosso uno sceriffo che fà gli inseguimenti a duecento all'ora
Citazione:
Perchè nessuno mi assicura che questi agenti in borghese rispettino il codice, anzi, nascono proprio per infrangerlo a quanto pare, e sembra che la linea adottata, per ora, sia quella della provocazione, all'istigazione ad infrangere il codice per poi farti la contravvenzione.
Citazione:
se girano a tradimento per stuzzicare (come ha sempre fatto quello con la tuta camel gialla) e ai posti di blocco non vengano fermati perchè "in servizio"..allora c'è qualcosa che non va.
Come infatti fa notare Gio25
gio25 ha scritto:
Possibile che tra tutti i partecipanti a questa discussione nessuno sia stato "
stuzzicato" e fermato da uno dei partecipanti alla foto d'apertura?