ildistruttore94 ha scritto:
Guarda che anche il 21 lo puoi carburare sai... Non è che dato che è un 21 non puoi metterci un getto adatto... Stì discorsi veramente non li capisco... Poi anche il fatto che è "una semplice Aprilia"... beh guarda che l'am6 è uguale per tutti... Non è che il mio CRE ha un am6 migliore di quello di un Aprilia o di un Malaguti... al limite sono alcuni pezzi tipo Gt, scarico e carburatore che cambiano ma i carter sono gli stessi e quindi anche a livello di fluidodinamica sono uguali...
Il 17,5 in ogni caso io personalmente lo trovo proprio una ca**ata perchè o metti un 19 o ti tieni il 16...
infatti un mio amico con il six competition ha il 19 e fidatevi che rende come con un 16!!! poi per carità ve lo montate fate conto dei chilometri con un pieno poi fate ls differenza tra quelli che facevi con il carbu originale ....poi ti viene male perchè sei almeno 2 volte alla settimana(dipende da quanto la usi) dal benzinaio e alla fine lo togli metti l'originale e sei come prima!!!
ragazzi bisogna smettere di pensare che se su un originale gli metti un carburatore piiù grande la moto tira il doppio (non si sente differenza e se si sentisse quel minimo di potenza non ne vale veramente la pena di spendere così tanto in benzina) tutti dicono che non senti la differenza sul consumo ma fatti 2 conti e poi vediamo se conviene spendere così ranto su un 50 originale!!