Leggi il Topic


Assistenza Honda Italia [acquisto manopole termiche]
12111333
12111333 Inviato: 10 Lug 2011 11:00
Oggetto: Assistenza Honda Italia [acquisto manopole termiche]
 

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'assistenza clienti Honda italia?
Io si, e vi posso dire che è un eperienza poco piacevole.
Ho dciso di montare le manopole termiche sulla mia Transalp 700, optando per quelle originali.
Ho visto sul sito Honda alla voce acessori che c'era quello che cercavo ad un prezzo equo, poi per il montaggio mi sono arrangiato.
Ho ordinato il kit, 08T50-MFF-802 e quando sono andato a ritirarlo ho scoperto che il costo non era di 160.14€ come publicizzato sul sito ma bensì di € 225,32, poichè questo kit è composto da 2 parti 08T50-EWA-801 E 08T49-MFF-802. L'uno senza l'altro sono inmontabili.
Ho scritto alla Honda Italia chiedendo informazioni.....
Dopo 3 settimane la pratica MIDO-8J6SRQ non ha avuto risposta.
Bel comportamento, nonche presa per i fondelli.
Sappiano i "signori" della Honda (che tanto si fregiano della loro qualità?)che potrebbero essere citarli per "Pubblicità ingannevole" e che sicuramente così facendo, hanno molto indispettito un cliente che fino ad ora era molto soddisfatto, ma che da quì in avanti.... è anche libero di scegliere alla luce di questo comportamento.
Buona Strada
BK66 Aliaz Giulio Vitali
 
12116588
12116588 Inviato: 11 Lug 2011 13:20
 

Sì, è vero l'assistenza fa veramente pietà.
Figurati che io è più di un mese che ho aperto una segnalazione e dopo anche un sollecito non si sono mai più fatti sentire. Oltretutto è anche a pagamento.

Fai come abbiamo fatto già in molti: rivolgiti all'associazione dei consumatori. Più siamo e meglio è! Mi raccomando FALLO! Il CODACONS agisce per la tutela dei consumatori, per la NOSTRA tutela, ed è l'ora che questi signori la finiscano di approfittarsi di noi.

HONDA ITALIA ultimamente si sta comportando MALISSIMO con noi clienti. E certo questa non è una buona pubblicità per loro. Parlo sia per quanto riguarda i concessionari ufficiali che per quanto riguarda il loro numero di assistenza A PAGAMENTO.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come agire, sentiti pure libero di contattarmi privatamente.
 
12123718
12123718 Inviato: 12 Lug 2011 18:47
 

Voi non ci crederete ma a 2 giorni dal mio post mi è arrivata la risposta dall'assistenza Honda...
Che sia un caso????
A voi la risposta...

Buona Strada BK66
 
12123728
12123728 Inviato: 12 Lug 2011 18:48
 

Non penso che abbiano letto il post. Anche se fosse, sai quanto gliene importa!
Sarà un caso!
 
12129841
12129841 Inviato: 13 Lug 2011 19:30
 

Missione compiuta....
Oggi mi sono recato dal concessionario che mi ha spiegato che il disguido è dovuto ad un problema "Gestionale".
Mi è stato riconosciuto il rimborso di quanto non dovuto.
Alla luce di quanto successo devo dire che l'assistenza Honda (seppure lentamente, nel mio caso) ha funzionato.
Buonna Strada
BK66 doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12130369
12130369 Inviato: 13 Lug 2011 20:56
 

Beato te! Io invece ho solo avuto fregature da Honda. Ho dovuto agire di conseguenza.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Africa Twin, Transalp e Varadero

Forums ©