LiquidQ-led ha scritto:
ciao gente, ho deciso di passare a un livello superiore spremendo il massimo dal mio motore con quel poco che ho...
al momento ho:
GT: Stage 6 Streetrace che ho intenzione di lavorare
Carb: 21 PHBG
Variatore: Originale piaggio
![0509_down.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif)
in arrivo multivar
Frizione: originale piaggio
![0509_down.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_down.gif)
in arrivo fly o stage
Scarico: leovince touring
![0510_help.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_help.gif)
già in garage stage 6 pro replica!
al momento ho tarato così:
Getto max 68 vite aria 1,5 giri aperta
Rulli 5,3g
MDC Bianca malossi
Mollettine Bianche originali
lo scooter così tarato ha un discreto scatto e un allungo decente intorno agli 80 km\h di tachimetro di un mio amico...
qualsiasi consiglio, critica, taratura, consigli su come lavorare il cilindro o qualsiasi roba è più che ben accetta.
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)
Fai un elaborazione come la mia ahahah , con quello che vedi in firma ho fatto 10233km , cambiando la fascia 3000km fa , comunque sia assolutamente cambia airbox , quello del piaggio è veramente troppo strozzato , metti quello triangolare del runner vecchio modello , oltre a respirare meglio lo senti in prestazioni , un 21 con quel filtro è troppo sprecato.
P.s: la molla di contrasto lascia l'orginale , la verde la usavo io fino a una settimana fa , poi ho messo l'originale e non è cambiato moltissimo se non la ripresa .(va bene dall'intermedio in su)