nrg_power_4life ha scritto:
bè sì va bene.. però nei trofeo e negli over trofeo ogni gt ha la sua marmitta appositamente studiata... un paio di esempi?? l'rt della stage .. il big evo... il big bore
questo discorso non varrà su tutti i motori di fascia inferiore al trofeo ma alcuni sì.. per esempio il corsa con la sua for race è una elaborazione fantastica
toglici il big bore che è meglio... E poi non pensare di prendere una big evo per 84 e montarla sul suo 84 ed avere il top... Primo puoi lavorare molto sulla marmitta stessa, tramite lunghezza del collettore e dimensione interna di esso poi non credere che perchè la polini l ha fatta apposta sia la cosa migliore, una artigianale fatta come dio comanda puo farti la differenza in accellerazione o in allungo o anche nella media, non è che perchè l ha fatta la polini allora è il meglio che puoi ottenere... Già con la stage è un altro discorso , ma il ragionamento è lo stesso, per i big bore malossi lasciamo perdere che è meglio...