alekabi ha scritto:
creker ha scritto:
alekabi ha scritto:
se ti fa male la schiena e vuoi un mezzo molto comodo guarda che esistono sia i trasporti pubblici, sia le microcar.
Non credo tu abbia capito molto sai
non puoi distruggere la passione di uno che deve montare degli accessori su due moto
e dirgli di prendere uno scooter, prenditelo te caro mio
quoto Topps:è meglio una moto col bauletto,mezza distrutta, che va a energia solare di notte, che uno scooter hahahaha
Ma per favore, ma fammi il piacere, non diciamo sciocchezze!
Chiariamo subito prima di evitare fraintendimenti:
Io non sono ne un tuo caro ne conosco te e la tua fantomatica "passione", ma in questa sede mi sembra tu abbia posto una domanda e io ti abbia semplicemente risposto con la mia opinione. Nessuno ti obbliga a comprare uno scooter, ma almeno non diciamo fesserie, sennò la tua "passione" risulta alquanto poco credibile e fai semplicemente la figura del bimbominkia voglioso di farsi figo e per giunta alquanto maleducato.
Tornando in argomento, tu hai chiesto che tipo di moto è più comoda, e io risponderei una che non richieda una posizione di guida di punta (vedi supersportive) e che non abbia una sella stretta, dura e scomoda (vedi enduro/motard). Quello che resta è quasi "comodo" ma non fa parte delle tue "ammirate".
Hai chiesto se si possono montare borse/bauletti/ragni e ecc.. e la risposta è si si può montare tutto, anche un bel parabrezza alto su una naked, un bauletto su una supersportiva e un paio di cingoli al posto delle ruote per migliorare l'aderenza, ma lo scopo del mezzo e il risultato logico è ben poco.
q8 di brutto