non molto.....
, anche perchè io , con le M1 , riuscivo a spingere dopo 500 mt.......
trovo più plausibile che tu non riesca a trovare il giusto feeling con quello specifico modello di pneumatico (....non sei il primo che sento , se ti può consolare.....) , oppure hai un setting non adatto alla tua guida , con quella gomma.....(....hai provato a modificare l' assetto ?.....
)....
i tuoi 65 kg (.....anchio peso così.....) , con l' abbigliamento tecnico indosso , diventano più o meno il peso medio che in Yamaha indicano come ideale per far lavorare correttamente il "K" delle molle......
sono daccordo nel provare un prodotto Michelin , dato che chi non si trova con modelli di pneumatici del gruppo "Pirelli-Metzeler" , spesso ritrova il giusto feeling con il "Bibendum"......
pensa che a me è accaduto il contrario......
in 125 SP , con le Michelin non avevo feeling , e ogni volta che cercavo il limite di aderenza , questo arrivava senza preavviso (....o meglio , ero io che non lo avvertivo.....
) , col risultato di rischiare sempre la caduta (....infatti quell' anno ne ho collezionate parecchie....
)......
purtroppo....., ero comunque più veloce col "Bibendum" , e me le sono dovute sorbire.....
l' anno successivo , col CBR 600 , dopo alcune prove comparative , scelsi le M1 , che tenevano meno delle Michelin TX , ma che su quella moto mi permettevano di "viaggiare" subito forte , fin dalle prime centinaia di metri , perchè le avvertivo scivolare in maniera molto comunicativa e progressiva......
quell' anno , sono scivolato "solo" 2 volte......
, ma , soprattutto , mi divertii tantissimo a guidare , perchè avevo un buon feedback con quei pochi centimetri quadrati di gomma.....