narkelion ha scritto:
lenzy ha scritto:
Ok, ma ci sono 2 cavi che andrebbero attaccati al carburatore giusto? solo che ho messo il 17,5mm e quindi non ho le prese in quel carburatore, come faccio?
il tuo nuovo carbu è aria automatica? o manuale?
I cavi che hai scollegato, sono uno l'aria automatica (che devi rimettere se hai sul nuovo carbu) e l'altro è il TPS, che ovviamente sul tuo nuovo carburo non c'è, ed è il motivo del perché va male.
La nuova centralina non avrà il cavo del TPS, ovviamente, e l'aria automatica c'è solo se ce la metti tu, sennò no.
EDIT: giulioxxx, com credi che abbia potuto cambiare carbu se era ad iniezione??
Anche se l'avesse passato a carbu, la centralina la deve cambiare.
Nel mio 17,5 dell' orto c' è l' aria automatica, ma ovviamente non c' è la presa TPS, quindi se prendo quella centralina TOP rossa nn ha l' attacco del TPS e quindi andrà bene?