HOMEMADER ha scritto:
Ma il mio è un 2t, il tuo è 4t, ovvio che le prestazioni cambiano in base alla maritta. Il tuo runner non li ha forse perchè è abbastanza vecchio, tipo del 2002.
Molto bene, vogliamo mettere che quei tubi siano "un fermo". Ok, rettifico il mio messaggio precedente per l'autore del topic:
alekabi ha scritto:
Jacopo-SRR ha scritto:
allora..i blocchi piaggio hanno 3 fermi:
-marmitta:sono dei tubi che vanno segati e risaldati..non so dirti altro
-variatore:un anello (come quelli che si mettono al dito,pari pari)che sta nel variatore
-getto:53,da sostituire con un 56
FONTI:venerdì il meccanico ha fatto ciò davanti a me..non so dirti se ci sono altri fermi ma non mi lamento di ciò perché il mio SR senza fermi arriva a 80 in due..passeggero di 60 chili..
Informazioni sbagliate, alla marmitta c'è
ANCHE da togliere un cono diverto che riduce l'ingresso dei gas al suo interno.
Inoltre il getto da 53 una volta rimosso il fermo è buona parassi sostituirlo con un 62 o addirittura con un 64 della quale i Dell'Orto sono dotati
di serie.
Così siamo felici tutti. Fine della storia.