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Consigli per iniziare a fare cross
12082596
12082596 Inviato: 4 Lug 2011 21:23
 

elbartolo ha scritto:


icon_rolleyes.gif
caxxo ma che dici? cioè 13 cv di differenza che ballano tra un 150 4t e un 125 2t non ti sembrano un abisso???


cacchio ma non sto mettendo a confronto il 125 ma l'85!!!!!!!!!!!!!!!!
 
12082770
12082770 Inviato: 4 Lug 2011 21:47
 

matteoramello ha scritto:
elbartolo ha scritto:


icon_rolleyes.gif
caxxo ma che dici? cioè 13 cv di differenza che ballano tra un 150 4t e un 125 2t non ti sembrano un abisso???


cacchio ma non sto mettendo a confronto il 125 ma l'85!!!!!!!!!!!!!!!!


matteoramello ha scritto:


come hm c'è il 150 4 tempi che è una moto molto bella a mio parere che possiedo tra l'altro!!! anche se è un 4 tempi oserei dire che si equivale al 125 2 tempi anzi è un po' più potente!!
 
12082872
12082872 Inviato: 4 Lug 2011 22:02
 

quando bartolo si mette, non la finisce più di fare il puntiglioso 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12083015
12083015 Inviato: 4 Lug 2011 22:23
 

icon_lol.gif mi dio
 
12083360
12083360 Inviato: 4 Lug 2011 23:14
 

elbartolo ha scritto:



ho sbagliato nell'ultimo commento che hai riportato non intendevo potenza!!!MA COMPORTAMENTO SU PISTA!!!! io non ce niente da fare ma u pista la trovo più scattante!!!!!
quindi niente kw o cavalli 0509_doppio_ok.gif
 
12083795
12083795 Inviato: 5 Lug 2011 7:23
 

manalb ha scritto:
quando bartolo si mette, non la finisce più di fare il puntiglioso 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


ma scusa quando si sentono cagateeee simili icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12084949
12084949 Inviato: 5 Lug 2011 11:23
 

ehi amico carta canta! hai detto tu che il 150 hm è + potente del 125 2t
sta roba non sta nè in cielo nè in terra
 
12089414
12089414 Inviato: 5 Lug 2011 23:34
 

Quasi quasi sto pensando di prendere un 250 4t. Io pensavo ad un crf 250 che dite?
 
12090441
12090441 Inviato: 6 Lug 2011 9:53
 

LordGiammy ha scritto:
Quasi quasi sto pensando di prendere un 250 4t. Io pensavo ad un crf 250 che dite?


Visto che queste sono le prime volte in pista io non te lo consiglio, o meglio, te lo consiglio in quanto è più facile da usare per un neofita, ma te lo sconsiglio per il fatto dell'apprendistato, il 125 è il meglio per cominciare, ti insegna a tenere la moto su di giri per farla pedalare e ti insegna a darci del gran gas altrimenti non va, è più difficile all'inizio, più stancante perchè ti strattona di più, ma una volta imparato con quello un 250 4T è un giocattolo!! e poi la manutenzione su un 2T è decisamente inferiore sia come quantità che come costo 0509_doppio_ok.gif
 
12090652
12090652 Inviato: 6 Lug 2011 10:31
 

-222- ha scritto:


Visto che queste sono le prime volte in pista io non te lo consiglio, o meglio, te lo consiglio in quanto è più facile da usare per un neofita, ma te lo sconsiglio per il fatto dell'apprendistato, il 125 è il meglio per cominciare, ti insegna a tenere la moto su di giri per farla pedalare e ti insegna a darci del gran gas altrimenti non va, è più difficile all'inizio, più stancante perchè ti strattona di più, ma una volta imparato con quello un 250 4T è un giocattolo!! e poi la manutenzione su un 2T è decisamente inferiore sia come quantità che come costo 0509_doppio_ok.gif


quotissimo 0509_up.gif
 
12090683
12090683 Inviato: 6 Lug 2011 10:38
 

tech8 ha scritto:
-222- ha scritto:


Visto che queste sono le prime volte in pista io non te lo consiglio, o meglio, te lo consiglio in quanto è più facile da usare per un neofita, ma te lo sconsiglio per il fatto dell'apprendistato, il 125 è il meglio per cominciare, ti insegna a tenere la moto su di giri per farla pedalare e ti insegna a darci del gran gas altrimenti non va, è più difficile all'inizio, più stancante perchè ti strattona di più, ma una volta imparato con quello un 250 4T è un giocattolo!! e poi la manutenzione su un 2T è decisamente inferiore sia come quantità che come costo 0509_doppio_ok.gif


quotissimo 0509_up.gif


concordo anche io icon_wink.gif
 
12091720
12091720 Inviato: 6 Lug 2011 13:41
 

Ok, allora parto con un 125 2tempi usato e lo tengo per circa 1 anno. Cosi faccio un po di pratica per qualche campo e vado anche in pista. Poi dopo aver imparato passo ad un 250, magari lo prendo anche nuovo. icon_biggrin.gif
 
12182122
12182122 Inviato: 25 Lug 2011 16:15
 

matteoramello ha scritto:



ho sbagliato nell'ultimo commento che hai riportato non intendevo potenza!!!MA COMPORTAMENTO SU PISTA!!!! io non ce niente da fare ma u pista la trovo più scattante!!!!!
quindi niente kw o cavalli 0509_doppio_ok.gif



Matteoramello comunque per le cavolate che stai dicendo nel forum dovrebbero cancellarti! Ahahahaha l'hm 150 corre nella categoria minicross insieme agli 85!
Prima di parlare informati, e poi io prima di comprare il Kxf 250 avevo un sx 85 e i ragazzi con gli hm 150 andavano molto peggio rispetto a me!
INFORMATIIIII! Uahahahuahuahau rotfl.gif tie.gif
 
12197045
12197045 Inviato: 28 Lug 2011 10:36
 

scusate, secondo me un 125 2t riesce tranquillamente a tenere un 250 4t
 
12197664
12197664 Inviato: 28 Lug 2011 12:07
 

ciao a tutti, sono qui per un piccolo OT... leggendo la prima pagina di questo topic ho notato che tarlap aveva messo un link che mandava alla kawasaki 125

Link a pagina di Kawasaki.it

cliccando su dettagli e guardando la voce rapporto di compressione ho visto questo:

10.9:1 (bassi regimi); 8.3:1 (alti regimi)

come possono esserci 2 diversi rapporti di compressione??
 
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