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sr 50 [modifiche mantenendo i 50cc]
704477
704477 Inviato: 2 Ott 2006 19:36
Oggetto: sr 50 [modifiche mantenendo i 50cc]
 



salve ho un sr 50 e volevo cambiali qualche cosa tenendolo 50 o farlo 70 ma non spendendo piu di 500-600 euro quali sono i pezzi che posso mettere!i MIGLIORI
 
704486
704486 Inviato: 2 Ott 2006 19:40
 

è il modello a carburatore giusto?
se nn vuoi spendere tanto ma vuoi cambiare gt allora puoi mette il dr, top nardò (anche l'arrow va bene e costa meno) vario multivar e un 17.5..
 
704515
704515 Inviato: 2 Ott 2006 19:46
 

metti gt e marmitta athena sporting (insieme 240 euro) che sn pezzi intermedi (forse i migliori tra gli intermedi) poi un 19 (carburatore) poi o un multivar o un variatore della polini (speed control e super speed, quello da 9 rulli) e per finire una frizione a tua scelta (ce ne sn tante)
cn questa elaborazione dovresti stare entro i 400 euro.
ciao icon_wink.gif
 
704522
704522 Inviato: 2 Ott 2006 19:48
 

Buca ha scritto:
metti gt e marmitta athena sporting (insieme 240 euro) che sn pezzi intermedi (forse i migliori tra gli intermedi) poi un 19 (carburatore) poi o un multivar o un variatore della polini (speed control e super speed, quello da 9 rulli) e per finire una frizione a tua scelta (ce ne sn tante)
cn questa elaborazione dovresti stare entro i 400 euro.
ciao icon_wink.gif


oh ma ke palle con sto 19
 
704526
704526 Inviato: 2 Ott 2006 19:50
 

lui vuole tenere il 50cc...quindi col 19 beve come un cammello e nn va perkè è troppo...basta un 17.5 ..il 19 è x i 70cc.....
 
704529
704529 Inviato: 2 Ott 2006 19:50
 

mats ma sei contro il 19???
 
704538
704538 Inviato: 2 Ott 2006 19:51
 

c'è scritto anche: o farlo 70??? quindi cn il 70 il 19 va bene.
 
704544
704544 Inviato: 2 Ott 2006 19:52
 

ops ho letto sl il titolo.....scusate
 
704545
704545 Inviato: 2 Ott 2006 19:53
 

Buca ha scritto:
mats ma sei contro il 19???


no è ke cn l'athena sporting ke è quasi un semi trofeo mi sembra troppo piccolo questo 19, o no??
 
704551
704551 Inviato: 2 Ott 2006 19:53
 

djroby ha scritto:
lui vuole tenere il 50cc...quindi col 19 beve come un cammello e nn va perkè è troppo...basta un 17.5 ..il 19 è x i 70cc.....



è inutile cambiare carburatore se vulo tenere un 50cc sotto la sella, cmq se vuoi cambiare qualcosa puoi mettergli una marmitta(arrow extrem,zx,tt,rr,)dipende da cosa vuoi,poi ci puoi montare benissimo il multivar della malossi e con questi pezzi un 10 forse l dovresti prendere...ciao
 
704580
704580 Inviato: 2 Ott 2006 19:59
 

l'athena sporting è un intermedio sl un pò più spinto degli altri intermedi. l'athena racing è un semitrofeo: gia cn quello puoi mettere un 21 ma cn un intermedio va molto bene anche un 19 (da gara se proprio nn vuoi metterlo normale)
ciao icon_wink.gif
 
704606
704606 Inviato: 2 Ott 2006 20:04
 

se vuoi mantenere un 50 ti consiglio di mettere una marmitta ke nn si loevince...... carburo da 17.5 ke dovresti già avere.... multivar malossi.... frizioni fly.... e apri bene il gas icon_wink.gif
 
1467740
1467740 Inviato: 12 Apr 2007 17:14
Oggetto: risposta
 

io ho 1 sr 50 R e t consiglierei 1 arrow extreme omologata sui 100 euro, 1 variatore multivar della Malossi cn rulli leggeri (se vuoi accellerazione) se preferisci + allungo metti klli pesanti, e 1 frizione a tua scelta.
 
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