Il carter è perfettamente identico, il telaio è quasi identico, praticamente lo stesso.
Puoi mettere senza problemi tecnici un blocco primavera, sappi comunque che dal di fuori si nota subito la differenza, perché i cilindri a corsa 51mm (come quello della primavera e di tutte le vespe smallframe 125) hanno il cuffiotto copricilindro più grosso (i cilindri a corsa oltre che più alti hanno anche dele alette di raffreddamento molto più grosse).
ciao sono leo l'ideale sarebbe prendere il blocco 50 aprirlo tutto allargare l'aspirazione con una fresa (su internet sta come si fà) e poi scambiare gli ingranaggi, albero motore così puoi tranquillamente passare il collaudo visto che anche il blocco motore è immatricolato(almeno a me è così vespa hp)
monta un 177 pinasco e spacca tutto!!!!!!!! intendo l' asfalto x spacca tutto!
Peccato che il 177 lo monti sui vesponi come il px mica sulla special o sull'et3...
Angus93
Esperto di Meccanica
Ranking: 768
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi