rilla-64 ha scritto:
Caro Orso,
ebbene si,la vecchietta é una DUCATI 750 GT,con cui la scorsa estate ho percorso lo stivale arrivando fino in Umbria e ritorno.Certo con lei devi fare attenzione,in autostrada non mi sono spinto oltre i 90 Km/h,non perché non mi permettesse di andare oltre ,ma per una mia paura di rimanere a piedi.Il problema é che bastano 10°C di sbalzo di temperatura o una sensibile variazione di densitá dell´aria, che occorre adeguare i getti del massimo/minimo e adeguare il grado termico delle candele di accensione.Insomma non é proprio una giapponese che accendi e vai e non ti fermi piú fino al prossimo tagliando. Ti confesso poi, che sarebbe la prima volta per me aggregarmi ad un gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!
Salutoni
Ciao Rilla,
leggendo ciò che scrivi direi che il discorso è delicato, nel senso che variazioni di temperatura e densità dell'aria ci saranno... e presumo anche notevoli, tieni conto che si passerà dalla pianura ai 2700m dell'Agnello ai 2100 del Vars e 2.300 dell'izoard per poi rientrare ai 2000 del Sestriere scendendo ogni volta fino al fondovalle.
Così su due piedi direi che provare come andrà la moto in un giro con queste caratteristiche è un azzardo, poi ognuno è libero di interpretare la moto come meglio crede
Bunion