davi3012 ha scritto:
Io ho un dubbio perché sono indeciso diciamo tra 4 gruppi termici diversi o.O
1 il 2plus me lo vende un mio amico a 80 euro rettificato ma in quel caso dovrei cambiare l'albero e pensavo a un rms super racing che costa sui 50 euro dato che il mio a su piu di 12mila chilometri e sarebbe consigliato anche mettere una centralina
2 st-force monofascia costa più o meno 130 euro diciamo e uno tra i base piu spinti e penso anche in quel caso dovrei cambiare l'albero e centralina
3 t-force(monofascia) o top trophy dipende quello che costa di meno al rivenditore, in questo caso non penso di cambiare la centralina dato che alla mia e stato tolto il limitatore ma a piu di 9rpm non sale.
Premetto che il mio scopo non è la velocità, e ne sono a conoscenza che il 2plus e un intermedio ma è la qualità prezzo........
cosa mi consigliate contando che ho su una top nardò omologata e variatore multivar.
un ultima domanda se io un domani decidessi di prendere un pistone monofascia si puo adattare sul t-force che esce come bifascia? e che carburatore abbinarci a questi diversi gt?!
GRAZIE IN ANTICIPO
i gt elencati da te sono 3
io prenderei il t-force, base, affidabile ma comunque potente. In futuro se vorrai potrai anche metterci il pistone monofascia.
Come carbu, mettici un 21, o al limite un 19.
L'albero cambialo lo stesso, dato che 11k km sono tanti anche per un base, spinto poi... Metti un athena racing come albero (il migliore che conosca fino ai semitrofeo, e costa 85€)
La centralina, altro capitolo: se hai euro 2 piaggio, col t-force non serve, con i mina euro 2.3 cambiala assolutamente, con gli euro 2 vedasi i piaggio.