Leggi il Topic


serve un carburatore più grande? [su elaborazione soft]
12049086
12049086 Inviato: 28 Giu 2011 16:32
Oggetto: serve un carburatore più grande? [su elaborazione soft]
 

su nrg extreme con ela soft:

- giannelli reverse
- multivar malossi
- fly clutch
- carbu 12

mi serve mettere un carburatore del 17.5 o del 19 ?

perchè secondo me beve solo della gran benzina e non mi darà niente di velocità e se si serve aggiungere qualcos'altro senza cambiare nulla di quello che già c'è?

cosa ne pensate poi dello specchietto in carbonio ? a me piace un sacco

e ancora con uno scooter tutto nero di che colore la faccia la sella e la mascherina davanti?
 
12049094
12049094 Inviato: 28 Giu 2011 16:34
 

se vuoi metti il 17.5, il 19 è sprecato sul 50.

ti migliorerà di prestazioni ma non ti aspettare chissà cosa, ti da più ripresa e più coppia, ma per i consumi in più io non lo metterei, non ne vale la pena secondo me.
 
12049109
12049109 Inviato: 28 Giu 2011 16:39
 

e che mi dicono tutti guarda che dal 12 al 19 cambia tutto ma bo a me sembra solo uno spreco di soldi secondo te quanto mi può dare? e per il resto ?
 
12049146
12049146 Inviato: 28 Giu 2011 16:46
 

allo... il 17 e mezzo lo puoi mettere ma ti dico che non cambia il mondo... fintanto che non cambi gt il risultato cambia di millesimi...per l'estetica se mi puoi postare una foto t posso dare altri consigli.. lo specchietto mettilo tanto il carb va con tutto 0509_up.gif
 
12049154
12049154 Inviato: 28 Giu 2011 16:47
 

Per andare di piu il motorini va di piu ma se ne fai un uso quotidiano e non vuoi spendere soldi in benzina puoi tenere il 12...certo pero secondo me un 17,5 ci starebbe bene...in ogni caso si la senti la differenza, eccome se era quello che volevi sapere..
 
12049157
12049157 Inviato: 28 Giu 2011 16:47
 

cello96 ha scritto:
e che mi dicono tutti guarda che dal 12 al 19 cambia tutto ma bo a me sembra solo uno spreco di soldi secondo te quanto mi può dare? e per il resto ?


be per cambiare cambia, ma per sentire la differenza in modo molto accentuato dovresti avere un motore maggiorato
 
12049159
12049159 Inviato: 28 Giu 2011 16:48
 

Ovviamente non e che fa i 150 solo per il
Carburatore, insomma e tutto in rapporto con il cilindro, piu potente e piu rende...
 
12049160
12049160 Inviato: 28 Giu 2011 16:48
 

il ho un aerox con i pezzi come i tuoi, reverse e multivar, e ho tenuto il 12 e mi faccio 200 km con un pieno andando sempre forte, un mio amico con il 17.5 sbloccato fa 140 km con un pieno, 60 km in meno per andare APPENA un pò più forte non ha senso, se cambi il gt allora si che conviene cambiarlo, se tieni il 50 non cambiarlo, almeno per me non ne vale la pena, poi qualcuno non sarà d'accordo con me
 
12049175
12049175 Inviato: 28 Giu 2011 16:51
 

eusa_clap.gif
aerox955 ha scritto:
il ho un aerox con i pezzi come i tuoi, reverse e multivar, e ho tenuto il 12 e mi faccio 200 km con un pieno andando sempre forte, un mio amico con il 17.5 sbloccato fa 140 km con un pieno, 60 km in meno per andare APPENA un pò più forte non ha senso, se cambi il gt allora si che conviene cambiarlo, se tieni il 50 non cambiarlo, almeno per me non ne vale la pena, poi qualcuno non sarà d'accordo con me

qotissimo!!! eusa_clap.gif icon_asd.gif
 
12049281
12049281 Inviato: 28 Giu 2011 17:18
 

se i dati che hai detto sono veri allora non ne vale la pena verramente...io giro con il 21 con l'originale....non ho niente tranne il carburatore l'ho preso solo perche devo metterci il top trophy..mi arriva oggi...consuma parecchio...ed e difficilissimo da carburare sono stato 2 settimane per la carburazione adesso ho un problema la vite per ingrassare o sgrassare si e completamente distrutta...devo rifare il taglio!!!
 
12049296
12049296 Inviato: 28 Giu 2011 17:21
 

andrei_onica ha scritto:
se i dati che hai detto sono veri allora non ne vale la pena verramente...io giro con il 21 con l'originale....non ho niente tranne il carburatore l'ho preso solo perche devo metterci il top trophy..mi arriva oggi...consuma parecchio...ed e difficilissimo da carburare sono stato 2 settimane per la carburazione adesso ho un problema la vite per ingrassare o sgrassare si e completamente distrutta...devo rifare il taglio!!!


i dati sono quelli, è chiaro che abbiamo fatto strade diverse, lui potrebbe aver fatto un pò di salite in più di me ma comunque 60 km in più sono tanti, un mio amico con l'evo2 ha messo il 19 e fa 40-50 km con 5 euro.
 
12049323
12049323 Inviato: 28 Giu 2011 17:27
 

aerox955 ha scritto:


i dati sono quelli, è chiaro che abbiamo fatto strade diverse, lui potrebbe aver fatto un pò di salite in più di me ma comunque 60 km in più sono tanti, un mio amico con l'evo2 ha messo il 19 e fa 40-50 km con 5 euro.


si comunque io sono dell idea che non serve cambiarlo
 
12049392
12049392 Inviato: 28 Giu 2011 17:42
 

ma è possibile che un mio amico che ha un nrg power dd con

- arrow extreme
- multivar
- fly clutch
- 17.5
vada meno di me ??? cioè di ripresa andiamo uguali poi lo strasupero e poi piano piano mi recupera ma senza mai superarmi.... se metto il 17.5 non mi vede più o vado appena appena più di prima e poi beve così tanto il 17.5 ???
 
12049408
12049408 Inviato: 28 Giu 2011 17:46
 

io ho fatto uno sparo sempre con quel mio amico che ha il 17.5, anche lui ha un nrg con top line, multivar e il 17.5 di serie, io invece aerox con reverse e multivar, in ripresa fino ai 50 gli sto davanti, poi mi supera e mi sta davanti lui per 2 o 3 metri ma gli rimango sempre dietro, quindi alla fine non cambia molto, se mettessimo un 70 entrambi allora farebbe più differenza, col 50 influisce poco, anche le marmitte, non è molta la differenza tra le marmitte migliori per 50 e quelle peggiori per 50, perchè con il 50cc non c'è molta differenza tra i vari pezzi, invece quando cambi gt inizi a sentire le differenze tra i pezzi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©