duca85 ha scritto:
Secondo mè.. Ducati stà lentamente cambiando strada x puntare di + sul numero delle vendite.. come d'altra parte i tempi odierni,obbligano a fare.
Ma ciò non toglie che,a mio modesto parere,sbagliano..
è giusto stare al passo coi tempi e portare modifiche moderne per TROVARE cavalli e prestazioni per competere col resto del mondo nelle competizioni. ma penso che,certi marchi..come MV e Ducati e probabilmente anche BMW (quel s1000rr caxxo maxxo è troppo jap),debbano comunque mantenere dei criteri e delle linee "nostrane" e non penso basti mantenere il monobraccio per restare nella "tradizione"..
Poi se le voci sullo scooter ducati son vere,per quanto sarà bello e yper tecnologico,beh c'è un limite a tutto..
Ma ciò non toglie che,a mio modesto parere,sbagliano..
è giusto stare al passo coi tempi e portare modifiche moderne per TROVARE cavalli e prestazioni per competere col resto del mondo nelle competizioni. ma penso che,certi marchi..come MV e Ducati e probabilmente anche BMW (quel s1000rr caxxo maxxo è troppo jap),debbano comunque mantenere dei criteri e delle linee "nostrane" e non penso basti mantenere il monobraccio per restare nella "tradizione"..
Poi se le voci sullo scooter ducati son vere,per quanto sarà bello e yper tecnologico,beh c'è un limite a tutto..
Mha io sono dell'idea che nelle moto non bisogni rimanere attaccati a dei tratti distintivi ,senno saremmo ancora in giro con le carene "bombate" ...poi ti faccio una domanda ma perchè avere una linea in stile jap è così male ? posso capire su moto coe la mv e sulla ducati ma su una bmw penso sia un bene visto gl'aborti estetici(a parer mio) di alcuni modelli (gs f800r)