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Nuova superbike Ducati: le prime foto
12072110
12072110 Inviato: 2 Lug 2011 17:35
 



duca85 ha scritto:
Secondo mè.. Ducati stà lentamente cambiando strada x puntare di + sul numero delle vendite.. come d'altra parte i tempi odierni,obbligano a fare.

Ma ciò non toglie che,a mio modesto parere,sbagliano..

è giusto stare al passo coi tempi e portare modifiche moderne per TROVARE cavalli e prestazioni per competere col resto del mondo nelle competizioni. ma penso che,certi marchi..come MV e Ducati e probabilmente anche BMW (quel s1000rr caxxo maxxo è troppo jap),debbano comunque mantenere dei criteri e delle linee "nostrane" e non penso basti mantenere il monobraccio per restare nella "tradizione"..

Poi se le voci sullo scooter ducati son vere,per quanto sarà bello e yper tecnologico,beh c'è un limite a tutto..

0509_si_picchiano.gif

Mha io sono dell'idea che nelle moto non bisogni rimanere attaccati a dei tratti distintivi ,senno saremmo ancora in giro con le carene "bombate" ...poi ti faccio una domanda ma perchè avere una linea in stile jap è così male ? posso capire su moto coe la mv e sulla ducati ma su una bmw penso sia un bene visto gl'aborti estetici(a parer mio) di alcuni modelli (gs f800r)
 
12074633
12074633 Inviato: 3 Lug 2011 12:26
 

...quando una moto si riduce ad un marchio.....allora è giusto che si facciano scooter!bisogna vendere il marchio,altrimenti niente soldi.
siamo comunque di fronte un momento storico..come per le auto circa 15 anni fa...a breve saranno tutte uguali con il nome del marchio a differenziarle....
 
12076351
12076351 Inviato: 3 Lug 2011 20:05
 

axels ha scritto:
...quando una moto si riduce ad un marchio.....allora è giusto che si facciano scooter!bisogna vendere il marchio,altrimenti niente soldi.
siamo comunque di fronte un momento storico..come per le auto circa 15 anni fa...a breve saranno tutte uguali con il nome del marchio a differenziarle....


superquoto e aggiungo...se la bmw farebbe un'auto a trazione anteriore quante ne venderebbero??...se audi famoso per il 4x4 abbandonasse questa filosofia, quanto audi venderebbero??...e ancora, se la rolex facesse un orologio al quarzo???...il marchio e la tradizione come millemila esempi ci sono ancora oggi nel mondo fa e fa molto, chi ha sempre guardato alle entrate con il lungo andare ha pagato sempre...ma se la ferrari abbandonasse il 12 cilindri o 8 cilindri quanti appassionati comprerebero una ferrari??...una ferrari come una ducati si deve distinguere per la frizione a secco, per il traliccio ecc...io la penso cosi' e non solo io....la ducati non puo' permettersi di uscire fuori dai ranghi perche' ducati e' storia....le jappo sono tutt'altra cosa e possono permettersi azzardi come pure aprilia relativamente giovane ha azzardato riuscendoci con il 4 a V....fatti, non pugnette!!!
 
12077450
12077450 Inviato: 3 Lug 2011 23:37
 

mistergiovix ha scritto:


superquoto e aggiungo...se la bmw farebbe un'auto a trazione anteriore quante ne venderebbero??...se audi famoso per il 4x4 abbandonasse questa filosofia, quanto audi venderebbero??...e ancora, se la rolex facesse un orologio al quarzo???...il marchio e la tradizione come millemila esempi ci sono ancora oggi nel mondo fa e fa molto, chi ha sempre guardato alle entrate con il lungo andare ha pagato sempre...ma se la ferrari abbandonasse il 12 cilindri o 8 cilindri quanti appassionati comprerebero una ferrari??...una ferrari come una ducati si deve distinguere per la frizione a secco, per il traliccio ecc...io la penso cosi' e non solo io....la ducati non puo' permettersi di uscire fuori dai ranghi perche' ducati e' storia....le jappo sono tutt'altra cosa e possono permettersi azzardi come pure aprilia relativamente giovane ha azzardato riuscendoci con il 4 a V....fatti, non pugnette!!!


BMW auto infatti farà una trazione anteriore, e ne venderà parecchie, esattamente come successo a Mercedes con la Classe A.

La BMW moto ha fatto ogni tipo di motore, e tra le sue moto più vendute ci sono quelle col bicilindrico in linea.
La Ducati, marchio sportivo per eccellenza, sta in piedi grazie ad un'endurona, a una motard e a una custom (diciamo così).

Ecc, ecc, ecc...
 
12077958
12077958 Inviato: 4 Lug 2011 8:31
 

tolgiati ha scritto:


BMW auto infatti farà una trazione anteriore, e ne venderà parecchie, esattamente come successo a Mercedes con la Classe A.

La BMW moto ha fatto ogni tipo di motore, e tra le sue moto più vendute ci sono quelle col bicilindrico in linea.
La Ducati, marchio sportivo per eccellenza, sta in piedi grazie ad un'endurona, a una motard e a una custom (diciamo così).

Ecc, ecc, ecc...


Quotone! Se così non fosse, staremmo tutti a smadonnare per avviare i nostri motori a corsa lunga con la manovella. Avviamento elettrico? Ovvove! Meglio la tradizionale manovella...
 
12079956
12079956 Inviato: 4 Lug 2011 13:40
 

tolgiati ha scritto:


BMW auto infatti farà una trazione anteriore, e ne venderà parecchie, esattamente come successo a Mercedes con la Classe A.

La BMW moto ha fatto ogni tipo di motore, e tra le sue moto più vendute ci sono quelle col bicilindrico in linea.
La Ducati, marchio sportivo per eccellenza, sta in piedi grazie ad un'endurona, a una motard e a una custom (diciamo così).

Ecc, ecc, ecc...


la bmw auto non fara' una trazione anteriore, e non ne vendera' parecchie ammeno che' tu non abbia la sfera di cristallo per carpire il futuro...la mercedes non si e' mai distinta per la sua sportivita' ma bensi' per il suo lusso, la sportivita' la lascia al reparto amg...la bmw ha 50 anni che fa il bicilindrico boxter nelle moto ed e' diventata famosa per quello, il bicilindrico in linea lo fa da pochi anni e comunque la moto piu' venduta in italia e' la gs1200 che guarda caso ha un motore vecchio di 50 anni....la ducati evidentemente non sta in piedi per la diavel e multistrada perche' 20 anni fa, 10 anni fa, 5 anni fa, 2 anni fa queste moto non esistevano neache quindi puoi arrivare tu stesso alle tue conclusioni....
 
12080148
12080148 Inviato: 4 Lug 2011 14:14
 

mistergiovix ha scritto:


la bmw auto non fara' una trazione anteriore, e non ne vendera' parecchie ammeno che' tu non abbia la sfera di cristallo per carpire il futuro...la mercedes non si e' mai distinta per la sua sportivita' ma bensi' per il suo lusso, la sportivita' la lascia al reparto amg...la bmw ha 50 anni che fa il bicilindrico boxter nelle moto ed e' diventata famosa per quello, il bicilindrico in linea lo fa da pochi anni e comunque la moto piu' venduta in italia e' la gs1200 che guarda caso ha un motore vecchio di 50 anni....la ducati evidentemente non sta in piedi per la diavel e multistrada perche' 20 anni fa, 10 anni fa, 5 anni fa, 2 anni fa queste moto non esistevano neache quindi puoi arrivare tu stesso alle tue conclusioni....


Posso confermare che la BMW ha allo studio una gamma a trazione anteriore (sempre se escludiamo il discorso Mini). Ne venderà parecchie perché tutte le BMW vendono mene, auto e moto, a prescindere dal target che andrà a colpire, dall'eventuale brand diverso che userà e dal momento in cui effettivamente la presenterà. Basta fare una ricerca in internet e puoi vedere che è così. Io comunque le info le ho prese dai miei colleghi di Automobilismo.
Sul fatto che la Mercedes non si sia distinta per sportività si può discuterne, e sarei proprio curioso di contare quante MB sportive sono esistite nella storia, anche recente.
Il boxer (e non boxter...) è il motore più rappresentativo di BMW Motorrad, e non è per nulla vecchio di 50 anni, a meno che non si giudichi l'età di un motore solo dalla disposizione dei cilindri (allora i 4 cilindri in linea Honda sono motori vecchi di 50 anni pure loro...). Ma non è l'unico motore, e tantomeno l'unico che vende.
La Ducati non ha chiuso vent'anni fa grazie alla Monster, e le sue moto che stanno vendendo di più in questi ultimi anni non sono certo le sportive. Invece la Multistrada è un successo indiscutibile, mentre le Monster/Hypermotard/Diavel fanno numeri clamorosamente migliori rispetto alle 848/1198. Questo è un fatto, non un'opinione.
Il mio post voleva semplicemente ddire che una casa, anche se fortemente legata a certe soluzioni tecniche, non è certo obbligata a mantenerle in eterno. Questo, ad esempio (a mio modesto parere) è l'errore che sta facendo la Guzzi.
 
12080654
12080654 Inviato: 4 Lug 2011 16:03
 

mistergiovix ha scritto:
la ducati evidentemente non sta in piedi per la diavel e multistrada perche' 20 anni fa, 10 anni fa, 5 anni fa, 2 anni fa queste moto non esistevano neache quindi puoi arrivare tu stesso alle tue conclusioni....



mistergiovix ha scritto:

superquoto e aggiungo...se la bmw farebbe un'auto a trazione anteriore quante ne venderebbero??...se audi famoso per il 4x4 abbandonasse questa filosofia, quanto audi venderebbero??...e ancora, se la rolex facesse un orologio al quarzo???...il marchio e la tradizione come millemila esempi ci sono ancora oggi nel mondo fa e fa molto, chi ha sempre guardato alle entrate con il lungo andare ha pagato sempre...ma se la ferrari abbandonasse il 12 cilindri o 8 cilindri quanti appassionati comprerebero una ferrari??...una ferrari come una ducati si deve distinguere per la frizione a secco, per il traliccio ecc...io la penso cosi' e non solo io....la ducati non puo' permettersi di uscire fuori dai ranghi perche' ducati e' storia....le jappo sono tutt'altra cosa e possono permettersi azzardi come pure aprilia relativamente giovane ha azzardato riuscendoci con il 4 a V....fatti, non pugnette!!!


mi sa che ti sei perso l'ultima 4x4 della Ferrari , e .......... circa il 70 % delle moto più vendute dalla Ducati ( vedi Monster & Co. )





tolgiati ha scritto:


Posso confermare che la BMW ha allo studio una gamma a trazione anteriore (sempre se escludiamo il discorso Mini). Ne venderà parecchie perché tutte le BMW vendono mene, auto e moto, a prescindere dal target che andrà a colpire, dall'eventuale brand diverso che userà e dal momento in cui effettivamente la presenterà. Basta fare una ricerca in internet e puoi vedere che è così. Io comunque le info le ho prese dai miei colleghi di Automobilismo.
Sul fatto che la Mercedes non si sia distinta per sportività si può discuterne, e sarei proprio curioso di contare quante MB sportive sono esistite nella storia, anche recente.
Il boxer (e non boxter...) è il motore più rappresentativo di BMW Motorrad, e non è per nulla vecchio di 50 anni, a meno che non si giudichi l'età di un motore solo dalla disposizione dei cilindri (allora i 4 cilindri in linea Honda sono motori vecchi di 50 anni pure loro...). Ma non è l'unico motore, e tantomeno l'unico che vende.
La Ducati non ha chiuso vent'anni fa grazie alla Monster, e le sue moto che stanno vendendo di più in questi ultimi anni non sono certo le sportive. Invece la Multistrada è un successo indiscutibile, mentre le Monster/Hypermotard/Diavel fanno numeri clamorosamente migliori rispetto alle 848/1198. Questo è un fatto, non un'opinione.
Il mio post voleva semplicemente ddire che una casa, anche se fortemente legata a certe soluzioni tecniche, non è certo obbligata a mantenerle in eterno. Questo, ad esempio (a mio modesto parere) è l'errore che sta facendo la Guzzi.


Esatto
 
12081448
12081448 Inviato: 4 Lug 2011 18:42
 

mistergiovix ha scritto:


la bmw auto non fara' una trazione anteriore, e non ne vendera' parecchie ammeno che' tu non abbia la sfera di cristallo per carpire il futuro...la mercedes non si e' mai distinta per la sua sportivita' ma bensi' per il suo lusso, la sportivita' la lascia al reparto amg...la bmw ha 50 anni che fa il bicilindrico boxter nelle moto ed e' diventata famosa per quello, il bicilindrico in linea lo fa da pochi anni e comunque la moto piu' venduta in italia e' la gs1200 che guarda caso ha un motore vecchio di 50 anni....la ducati evidentemente non sta in piedi per la diavel e multistrada perche' 20 anni fa, 10 anni fa, 5 anni fa, 2 anni fa queste moto non esistevano neache quindi puoi arrivare tu stesso alle tue conclusioni....


LA penso come tè.. non capiscono che,la maggior parte delle ducati di un certo "costo".le prendono gli appassionati al marchio,e non i motociclisti di fascia media quelli o alla "moda" o che guardano solo i cavalli e le prestazioni che devono farne un uso prettamente pistaiolo.
ESEMPIO..se a mè,povero operaio serve una moto solo pista,cerco una Japp,per vari motivi (facilità di guida,comportamento nei vari circuiti ecc ecc)

Quindi,i "ducatisti della fascia media",maggior parte dei clienti ducati,se si trovano davanti un MEZZO che,è uguale per filo e per segno ad un prodotto già esistente e anche di pari o maggiore qualità e prestazioni,si comprano una JAPPO.. Ergo,la ducati perderebbe parecchi dei suoi affezzionati clienti..

PER esempio..
Chi vuole solo una macchina veloce e non gli frega del nome o della storia o del fascino,si compra una NISSAN GTR non una ferrari...
 
12081504
12081504 Inviato: 4 Lug 2011 18:49
 

tolgiati ha scritto:



Il mio post voleva semplicemente dire che una casa, anche se fortemente legata a certe soluzioni tecniche, non è certo obbligata a mantenerle in eterno. Questo, ad esempio (a mio modesto parere) è l'errore che sta facendo la Guzzi.


...ma figurati, siamo qui per scambiarci e parlare come se fossimo al bar, ognuno di noi ha certe opinioni....secondo me la naturale evoluzione che poteva fare ducati era semplicemente evolvere un prodotto che ancora oggi, e la sbk lo dimostra, e' attuale, vincente e mantiene certi canoni, facendo sempre un esempio da bar ti spiego come vedo io una ipotetica ducati:
telaio ultraregolabile come quello della 999 con pedane regolabili, canotto di sterzo ad inclinazione variabile,...
motore come quello della extreme, 190cv ma con frizione a secco ducati performace antisaltellamento,...
monobraccio come ancora oggi fa in maniera accattivante, vedi monobraccio multistrada,...
elettronica ultraevoluta come quella che oggi vediamo sulla multistrada,...
per l'estetica lascio un po di liberta', sicuramente non omologarsi alle linee jappo,...
per il resto penso che con un po di studio sulle geometrie del telaio, usando materiali come fibra di carbonio e acciaio al cromo ecc... io penso che potevano buttare fuori un prodotto mooolto competitivo e accattivante, lasciando all'appassionato quel qualcosa di tradizionale ma innovativo, penso che sarebbe stata una ducati DOC......
 
12081506
12081506 Inviato: 4 Lug 2011 18:49
 

duca85 ha scritto:


LA penso come tè.. non capiscono che,la maggior parte delle ducati di un certo "costo".le prendono gli appassionati al marchio,e non i motociclisti di fascia media quelli o alla "moda" o che guardano solo i cavalli e le prestazioni che devono farne un uso prettamente pistaiolo.
ESEMPIO..se a mè,povero operaio serve una moto solo pista,cerco una Japp,per vari motivi (facilità di guida,comportamento nei vari circuiti ecc ecc)

Quindi,i "ducatisti della fascia media",maggior parte dei clienti ducati,se si trovano davanti un MEZZO che,è uguale per filo e per segno ad un prodotto già esistente e anche di pari o maggiore qualità e prestazioni,si comprano una JAPPO.. Ergo,la ducati perderebbe parecchi dei suoi affezzionati clienti..

PER esempio..
Chi vuole solo una macchina veloce e non gli frega del nome o della storia o del fascino,si compra una NISSAN GTR non una ferrari...


Io continuo a pensare che la Ducati, con le varie Monster, Multistrada, Hypermotard, Diavel, di clienti ne abbia guadagnati, non persi.
Che poi le Rosse non siano moto per tutti, credo che a Borgo Panigale ce l'abbiano ben presente, quando scelgono di mantenere alto il target. Che si siano dimenticati di considerare che se fanno moto che costano molto forse qualcuno va da un'altra parte?
Ho capito il tuo discorso: se agli appassionati del marchio (gli unici che comprano Ducati) togliamo anche i capisaldi tecnici della Casa, se ne vanno pure quelli. Secondo me, però, la tua considerazione è viziata dal punto di partenza secondo cui le Ducati le comprerebbero solo questi.
 
12083065
12083065 Inviato: 4 Lug 2011 22:31
 

A me mi dicono che dalla Ducati escono camion pieni di Multi e Diavel.......non sono stè ipersport a tenere in piedi la baracca,come non lo è la RSV4 per Aprilia e come non lo è la S1000RR per BMW che la vendono a prezzo "politico".
Ducati ha avuto come altre i suoi tempi brutti con anche il rischio di scomparire,per stare in piedi montavano motori per VM e Ferrari,motori nautici,agricoli.....e senza la ventata di innovazione portata dai mmmericani forse ora sarebbe solo un ricordo.

BMW farà l'anteriore....ah,ah,ah,certo che la farà,è da tanto che lo si sà,la gente ora guarda solo all'immagine e basta,se tira dietro o davanti manco lo sanno,non ne capiscono niente......ma io mi tengo la mia del '89 che tira dietro,pesa poco ed è una MACCHINA e non un'elettrodomestico come quelle odierne. icon_lol.gif

Chi vuole un'auto veloce,un'auto da corsa ma che si può andare anche per strada,si compera una Caterham o una relativa replica.......le FeRari sono per i cumenda e le Nissan per i patiti di insulsi film mmmericani. icon_lol.gif

Ma allora stè foto sono uscite?il monobraccio c'è o non c'è? icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di Cristian72 il 5 Lug 2011 3:26, modificato 1 volta in totale
 
12083422
12083422 Inviato: 4 Lug 2011 23:28
 

Cristian72 ha scritto:

Ma allora stè foto sono uscite?il monobraccio c'è o non c'è? icon_mrgreen.gif


Basta comprare il giornale... icon_asd.gif
 
12083425
12083425 Inviato: 4 Lug 2011 23:29
 

tolgiati ha scritto:


Io continuo a pensare che la Ducati, con le varie Monster, Multistrada, Hypermotard, Diavel, di clienti ne abbia guadagnati, non persi.
Che poi le Rosse non siano moto per tutti, credo che a Borgo Panigale ce l'abbiano ben presente, quando scelgono di mantenere alto il target. Che si siano dimenticati di considerare che se fanno moto che costano molto forse qualcuno va da un'altra parte?
Ho capito il tuo discorso: se agli appassionati del marchio (gli unici che comprano Ducati) togliamo anche i capisaldi tecnici della Casa, se ne vanno pure quelli. Secondo me, però, la tua considerazione è viziata dal punto di partenza secondo cui le Ducati le comprerebbero solo questi.


Cristian72 ha scritto:
A me mi dicono che dalla Ducati escono camion pieni di Multi e Diavel.......non sono stè ipersport a tenere in piedi la baracca,come non lo è la RSV4 per Aprilia e come non lo è la S1000RR per BMW che la vendono a prezzo "politico".
Ducati ha avuto come altre i suoi tempi brutti con anche il rischio di scomparire,per stare in piedi montavano motori per VM e Ferrari,motori nautici,agricoli.....e senza la ventata di innovazione portata dai mmmericani forse ora sarebbe solo un ricordo.

BMW farà l'anteriore....ah,ah,ah,certo che la farà,è da tanto che lo si sà,la gente ora guarda solo all'immagine e basta,se tira dietro o davanti manco lo sanno,non ne capiscono niente......ma io mi tengo la mia del '89 che tira dietro,pesa poco ed è una MACCHINA e non un'elettrodomestico come quelle odierne. icon_lol.gif

Chi vuole un'auto veloce,un'auto da corsa ma che si può andare anche per strada,si compera una Caterham o una relativa replica.......le Ferrari sono per i cumenda e le Nissan per i patiti di insulsi film mmmericani. icon_lol.gif

Ma allora stè foto sono uscite?il monobraccio c'è o non c'è? icon_mrgreen.gif



Ok...e queste moto che avete menzionato che stile continuano ad assecondare?

traliccio (x quanto sia dimezzato)..monobraccio..bicilindrico e distribuzione "classici".. e se la frizione a secco non la mettono,è anche per poterne mettere una in listino accessori.per guadagnere soldi dopo e abbassare anche i costi nella produzione e non dicano per risparmiare peso o balle varie,che ripeto "ducatisti",vogliono il tin tin tin..e non il kg in meno,(dato che poi in gp hanno tutti la frizia a secco ma comunque è n'altro paio di manico)

Per le foto..lascia stare il giornale.. non c'è nemmeno una vista completa e dettagliata..cerca su internet e ti rimane qualke € in tasca 0509_up.gif
 
12083590
12083590 Inviato: 5 Lug 2011 0:13
 

duca85 ha scritto:


Per le foto..lascia stare il giornale.. non c'è nemmeno una vista completa e dettagliata..cerca su internet e ti rimane qualke € in tasca 0509_up.gif


E' inutile, non vi si accontenta mai. C'è sempre qualcosa per cui rognare... Bah...
 
12083667
12083667 Inviato: 5 Lug 2011 1:31
 

a me piace un sacco..vista così..di primo acchito..poi giudicherò meglio con immagini un pelo più chiare..
l'unica cosa che davvero non digerisco è decisamente il nome..nun se pò sentì.. eusa_naughty.gif
 
12083685
12083685 Inviato: 5 Lug 2011 3:24
 

duca85 ha scritto:



Ok...e queste moto che avete menzionato che stile continuano ad assecondare?

traliccio (x quanto sia dimezzato)..monobraccio..bicilindrico e distribuzione "classici".. e se la frizione a secco non la mettono,è anche per poterne mettere una in listino accessori.per guadagnere soldi dopo e abbassare anche i costi nella produzione e non dicano per risparmiare peso o balle varie,che ripeto "ducatisti",vogliono il tin tin tin..e non il kg in meno,(dato che poi in gp hanno tutti la frizia a secco ma comunque è n'altro paio di manico)

Per le foto..lascia stare il giornale.. non c'è nemmeno una vista completa e dettagliata..cerca su internet e ti rimane qualke € in tasca 0509_up.gif

Il traliccio non è dimezzato,non c'è proprio più.
Sul monobraccio io voglio vedere la moto definitiva.....in rete vedo quello che c'era già,niente di nuovo.
Bicilindrico sì,ma è totalmente nuovo e non si può neanche più definire un L,la distribuzione poi non ha più le cinghie.......ed era ora!!!
Sulla frizione a secco hai ragione da vendere,come marketing in ducati sono dei volponi,sanno benissimo che chi compera queste moto poi passa inevitabilmente per la "Gioielleria Ducati Performance"........vuoi quella a secco?1000 eurini,che sarà mai?mica vorrai presentarti al bar senza fare din din din icon_lol.gif

Tarcisio fammi un articolo sulla Multi 800 e allora ti compero il giornale.....ma della extreme non è che mi frega tanto.
 
12084065
12084065 Inviato: 5 Lug 2011 8:59
 

Cristian72 ha scritto:


Tarcisio fammi un articolo sulla Multi 800 e allora ti compero il giornale.....ma della extreme non è che mi frega tanto.


Il problema è che finché si darà credito a dei rendering visti in rete più che a foto vere (in esclusiva mondiale) pubblicate sulla carta...
Cosa è più importante in una moto sportiva, la linea o le soluzioni tecniche? Nelle foto di Motociclismo si illustrano le soluzioni tecniche, cosa che nessuno aveva finora fatto.

Ma evidentemente la cosa è ritenuta di scarso interesse, da qualcuno icon_neutral.gif
 
12084330
12084330 Inviato: 5 Lug 2011 9:51
 

tolgiati ha scritto:


Il problema è che finché si darà credito a dei rendering visti in rete più che a foto vere (in esclusiva mondiale) pubblicate sulla carta...
Cosa è più importante in una moto sportiva, la linea o le soluzioni tecniche? Nelle foto di Motociclismo si illustrano le soluzioni tecniche, cosa che nessuno aveva finora fatto.

Ma evidentemente la cosa è ritenuta di scarso interesse, da qualcuno icon_neutral.gif



beh, se togli in sella, che non lo considero nemmeno, anche sugli altri ci sono le soluzioni tecniche.....

e la multi 796 è una realtà o un vostro sogno??? 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12084613
12084613 Inviato: 5 Lug 2011 10:37
 

[quote="pazuto"#12084330]


beh, se togli in sella, che non lo considero nemmeno, anche sugli altri ci sono le soluzioni tecniche.....

quote]

Le foto coi dettagli delle soluzioni tecniche? sicuro?
 
12084632
12084632 Inviato: 5 Lug 2011 10:41
 

magari così dettagliate no, hai ragione. solo in casi particolari, tipo soluzioni inedite o cose del genere 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12085101
12085101 Inviato: 5 Lug 2011 11:52
 

Cristian72 ha scritto:

Il traliccio non è dimezzato,non c'è proprio più.
Sul monobraccio io voglio vedere la moto definitiva.....in rete vedo quello che c'era già,niente di nuovo.
Bicilindrico sì,ma è totalmente nuovo e non si può neanche più definire un L,la distribuzione poi non ha più le cinghie.......ed era ora!!!
Sulla frizione a secco hai ragione da vendere,come marketing in ducati sono dei volponi,sanno benissimo che chi compera queste moto poi passa inevitabilmente per la "Gioielleria Ducati Performance"........vuoi quella a secco?1000 eurini,che sarà mai?mica vorrai presentarti al bar senza fare din din din icon_lol.gif

Tarcisio fammi un articolo sulla Multi 800 e allora ti compero il giornale.....ma della extreme non è che mi frega tanto.



Il traliccio dimezzato era riferito a Diavel,monster e Multi..
cerca bene che aparte i soliti bozzetti,trovi anche quella,ormai nota del muso e del 3/4 vista dal basso (se non erro era un sito motociclistico spagnolo)..

tolgiati ha scritto:
duca85 ha scritto:


Per le foto..lascia stare il giornale.. non c'è nemmeno una vista completa e dettagliata..cerca su internet e ti rimane qualke € in tasca 0509_up.gif


E' inutile, non vi si accontenta mai. C'è sempre qualcosa per cui rognare... Bah...


chi si accontenta gode così così [Ligabue] 0509_up.gif


tolgiati ha scritto:
Cristian72 ha scritto:


Tarcisio fammi un articolo sulla Multi 800 e allora ti compero il giornale.....ma della extreme non è che mi frega tanto.


Il problema è che finché si darà credito a dei rendering visti in rete più che a foto vere (in esclusiva mondiale) pubblicate sulla carta...
Cosa è più importante in una moto sportiva, la linea o le soluzioni tecniche? Nelle foto di Motociclismo si illustrano le soluzioni tecniche, cosa che nessuno aveva finora fatto.

Ma evidentemente la cosa è ritenuta di scarso interesse, da qualcuno icon_neutral.gif


Per mè,il giudizio che conta,sarà quando la vedrò di persona all'eicma..
l' Hypermotard e la multi 1200,vista in foto dai giornali mi facevano schifo,invece poi viste dal vivo eranno e sono tutta un'altra storia.
 
12085160
12085160 Inviato: 5 Lug 2011 12:02
 

boh ...... io ho sempre avuto Ducati e sempre le avrò .... ma ....

.... non c'e' un tasto per fare clicca ed ignora sui post dei ducatisti fissati in stereotipi che si sono autocreati ?

no .. chiedo

..

a .. ps

Io l'ho comprato Motociclismo e fin'ora mi sembra l' unica rivista che ha avuto foto reali e ravvicinate , senza camuffamenti , su cui descrivere le specifiche ......

... ma forse a voi piacciono più le elaborazioni tipo quella col serbatoio a forma di panettone e quella che sembra una Buell .... che si sono avvicinate alla moto reale quanto un mattoncino Lego® si avvicina ad un mattone vero .....
 
12085277
12085277 Inviato: 5 Lug 2011 12:19
 

tms78 ha scritto:
boh ...... io ho sempre avuto Ducati e sempre le avrò .... ma ....

.... non c'e' un tasto per fare clicca ed ignora sui post dei ducatisti fissati in stereotipi che si sono autocreati ?

no .. chiedo

..

a .. ps

Io l'ho comprato Motociclismo e fin'ora mi sembra l' unica rivista che ha avuto foto reali e ravvicinate , senza camuffamenti , su cui descrivere le specifiche ......

... ma forse a voi piacciono più le elaborazioni tipo quella col serbatoio a forma di panettone e quella che sembra una Buell .... che si sono avvicinate alla moto reale quanto un mattoncino Lego® si avvicina ad un mattone vero .....


bravo. ma che moto è la tua???
 
12085612
12085612 Inviato: 5 Lug 2011 13:08
 

su motociclismo c'è sritto che in pratica il serbatoio fa da telaio anteriore ( c'è anche la foto ) qualcuno ne sa di più? come è possibile ???
 
12086198
12086198 Inviato: 5 Lug 2011 14:32
 

Hubuki91 ha scritto:
su motociclismo c'è sritto che in pratica il serbatoio fa da telaio anteriore ( c'è anche la foto ) qualcuno ne sa di più? come è possibile ???


Poteva essere scritto meglio, ma il significato è che l'air box fa da telaio, non il serbatoio.
 
12087032
12087032 Inviato: 5 Lug 2011 17:24
 

Non so se questa moto mi piacerà, ma visto che le altre Ducati mi sono sempre piaciute tutte (compresi scooter, ciclomotori, custom e perfino i bicilindrici paralleli che hanno fatto sparire dalla storia ufficiale) non vedo perchè non dovrebbe piacermi anche questa. icon_cool.gif

Detto questo, "Xtreme" è un nome davvero infelice, e lascia pensare che il marketing Ducati abbia il guinzaglio pericolosamente lungo. Suppongo che l'abbiano scelto perchè tutti i nomi derivati da internet (lol, mp3, blog, web, wtf) erano già presi icon_wink.gif
 
12088825
12088825 Inviato: 5 Lug 2011 22:01
 

pazuto ha scritto:

e la multi 796 è una realtà o un vostro sogno??? 0509_up.gif 0509_up.gif

Sogno o no se non la fanno sono dei ritardati peggio di quelli a Pontedera che hanno la Tuareg pronta e non la fanno. icon_evil.gif
 
12105137
12105137 Inviato: 8 Lug 2011 18:05
 
 
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